Covid oggi Veneto, 318 contagi: bollettino 15 luglio

Covid oggi Veneto, 318 contagi: bollettino 15 luglio
Adnkronos INTERNO

Gli attuali positivi sono 5.745 (+253), i dimessi/guariti sono 409.952 (+64)

Sono 318 i contagi da coronavirus in Veneto oggi, 15 luglio 2021, secondo i dati della Protezione Civile sulla regione.

Da ieri registrato un morto, che porta il totale delle vittime a 11.625 dall'inizio dell'emergenza covid-19.

(Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

"Esprimo il più profondo cordoglio e vicinanza del Veneto e dei veneti alle famiglie delle vittime e a tutti gli europei che hanno subito danni e lutti. Abbiamo dato la nostra disponibilità a inviare nostre colonne di aiuto alla Protezione civile nazionale". (LiberoQuotidiano.it)

Nelle ultime 24 ore si è registrato un nuovo balzo in avanti dei contagi. I decessi Dati di questa entità non si registravano dalla metà dello scorso maggio. Da segnalare anche che ci sono tre nuovi decessi che portano il totale dei lutti connessi al Covid a 11.629. (Corriere della Sera)

La combinazione di tali fattori è in discussione con le Regioni, nell’ambito di un tavolo che proseguirà nei prossimi giorni. I nuovi focolai sono 83 e il contact tracing riesce a individuare i contatti del 92,4% dei positivi al tampone. (Corriere della Sera)

Zaia al lavoro per un’ordinanza anti-Covid per rafforzare i controlli in porti e aeroporti: “Anche per chi rientra dalle vacanze”

MIRANO SUMMER FESTIVAL, il camper ambulatorio per i tamponi si troverà all'entrata della kermesse martedì 20, giovedì 22, sabato 24, domenica 25 luglio sempre dalle ore 18 alle ore 22. RITIRO DELLA LAZIO AD AURONZO: il team tamponi della Ulss 1 sarà disponibile al parcheggio Lago Bucintoro dalla 16 alle 18 di sabato 17, martedì 20, venerdì 23 e martedì 27 luglio (La voce di Rovigo)

Venezia, 17 luglio 2021 - Altro dato pesante dei nuovi positivi Covid in Veneto, con 424 contagi in sole 24 ore, dopo i 425 della giornata di ieri. Bollettino Covid Italia ed Emilia Romagna: i dati del 17 luglio. (il Resto del Carlino)

"Presenteremo questa ordinanza rapidamente - spiega - Conto di firmarla alla volta di domani, in modo che ci consenta di essere operativi già nei primi giorni della settimana con una campagna di tamponi aggressiva". (Il Mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr