Dalla Spagna: il Real pensa a Dybala

Dalla Spagna: il Real pensa a Dybala
Calciomercato.com SPORT

3 Se Kylian Mbappé rinnovasse col PSG e Haaland approdasse al Barcellona il Real Madrid , secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, punterebbe tutto sull'attaccante della Juventus Paulo Dybala nel corso della prossima sessione di mercato estiva

(Calciomercato.com)

Su altre testate

Il club si è perso in errori viziati da una colpa di arroganza, la squadra si è adagiata su un concetto di invicibilità che nel calcio non esiste, (Tutto Juve)

(GERMANIA) - Alle ore 21, all'Allinaz Arena di Monaco di Baviera. ?Le due formazioni si ritroveranno una di fronte all'altra il 14 aprile per la sfida di ritorno (Corriere dello Sport.it)

Champions: successi di Psg e Chelsea

Il francese autore di una doppietta nell'andata dei quarti di finale. I parigini si impongono per 3-2 in casa dei campioni d’Europa del Bayern Monaco grazie a una doppietta di uno scatenato Mbappé. (LaPresse)

Stasera l’andata dei quarti di Europa League con la Roma impegnata ad Amsterdam con l’Ajax Ipoteca le semifinali il Chelsea che batte 2-0 il Porto sul campo neutro di Siviglia dove, martedì prossimo, si giocherà anche la sfida di ritorno. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr