Europei, Mancini lancia l'Italia: "Vogliamo divertirci e arrivare in finale"

Europei, Mancini lancia l'Italia: Vogliamo divertirci e arrivare in finale
la Repubblica SPORT

Europei, Italia-Turchia: dove vederla in tv e probabili formazioni 10 Giugno 2021. Un Europeo da protagonisti. "Da questa notte l'emozione sarà tanta.

Roberto Mancini vuole iniziare con il piede giusto: "Ci siamo divertiti in questi anni e vogliamo continuare a divertirci: vediamo di arrivare alla finale di Wembley, e poi si vede", ha detto il ct azzurro nella conferenza stampa della vigilia.

La voglia di vivere questo Europeo da protagonisti è importante - ha aggiunto il ct - C'è un eccesso di entusiasmo?

Sarà una notte diversa dalle altre: spero di arrivare più avanti a non dormire, fino al 9-10 luglio. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Favorite e outsider. Il Portogallo di Cristiano Ronaldo dovrà difendere il titolo di campione d'Europa in carica conquistato nel 2016 Ecco i 6 gruppi degli Europei. Gruppo A: Italia, Turchia, Galles, Svizzera. (ilGiornale.it)

Per dire: in questa vigilia — volendo — Mancini può invocare (possibilmente senza dirlo) anche lo spirito di Totò Schillaci Così Immobile partirà titolare, portandosi dietro la certezza di aver segnato tanto in campionato, ma mai in un Europeo o in un Mondiale. (Corriere della Sera)

Sulla Turchia "Dobbiamo rispettare la Turchia, Nazionale piena di talento live Mancini è pronto per l'Europeo: "E' l'ora di dare delle soddisfazioni all'Italia". vedi letture. Ci siamo. (TUTTO mercato WEB)

Un po' di Azzate alla cerimonia di inaugurazione di Uefa Euro 2020

Immobile e compagni cercheranno di iniziare al meglio la kermesse continentale contro la Nazionale di Senol Gunes. Stasera inizia Euro 2020 e lo fa col botto: alle 21:00, fischio d'inizio della gara tra la Turchia e gli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

Ma conto sul fatto che le stesse nazionali, poi, possano cambiare idea» NAZIONALI NON VACCINATE – «Non riesco a capire come la UEFA non abbia avuto in mente di uniformare tutte le nazionali, così come è stato fatto per le Olimpiadi. (Juventus News 24)

La cerimonia inaugurale di UEFA Euro 2020 sarà trasmessa questa sera venerdì 11 giugno, alle 20.30 su Rai 1 e vedrà la partecipazione della performer azzatese Marina Enea che con il gruppo Molecole Show di Origgio contribuirà a rendere davvero unico questo evento. (Varesenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr