Fastweb Down, problemi con internet: cosa sta succedendo?

Fastweb Down, problemi con internet: cosa sta succedendo?
HelpMeTech SPORT

La problematica sembra più concentrata nelle zone di Milano, Napoli, Firenze, Prato, Padova, Genova, Torino, Basiglio, Roma.

Ovviamente la rete ha ribattezzato la questione “Fastweb down”.

La compagnia telefonica si sta adoperando per cercare di gestire le tante segnalazioni pervenute e risolvere il prima possibile il problema segnalato dagli utenti

- Advertisement -. A riportare il quadro della situazione è il sito downdetector. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Il 22 dicembre 2020 Papa Francesco ha autorizzato la promulgazione del decreto che ne riconosce il martirio “in odio alla fede”. Coordinano la discussione, Saveria Maria Gigliotti e Salvatore D’Elia dell’ufficio per le comunicazioni sociali della Diocesi di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

Fonseca lascierà comunque, sostituito da Maurizio Sarri, e la proprietà resta intenzionata a far partire un nuovo ciclo. Oggi, giorno di riposo per i giocatori della Roma, è andato in scena a Trigoria un incontro a tre con Fonseca, Friedkin e Tiago Pinto. (SerieANews)

Paulo Fonseca non sarà più l’allenatore della Roma dalla prossima stagione. Paulo e il suo staff tecnico continueranno a guidare la Prima Squadra fino alla fine della stagione in corso”. (CIP)

Sky: “Roma-Sarri, come stanno davvero le cose e la verità sull’incontro già avvenuto”

Fonseca potrebbe ripartire dall’estero, anche se per ora non si hanno notizie certe di contatti Valzer di panchine. Il tecnico toscano ha ormai staccato nettamente Ivan Juric, l’altra ipotesi presa in considerazione dalla Roma per sostituire Fonseca. (SuperNews)

A fine stagione, però, le strade si separeranno: il preferito per la successione è Maurizio Sarri ed è in programma un incontro con il suo agente. Pau Lopez, invece, si sottoporrà in settimana ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra. (LAROMA24)

Mentre Paulo Fonseca e l’agente hanno incontrato oggi il ds Pinto a Trigoria, il nome di Maurizio Sarri resta in cima ai desideri dei Friedkin per la Roma del futuro. Ma – come riporta Sky Sport – “non sono ancora stati fatti passi concreti. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr