Tuttosport in prima pagina sulla scelta del giocatore juventino: "Pogba 35 giorno (forse)"

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo il consulto con il medico di Lione, il Polpo ha scelto di proseguire con le cure scongiurando l'operazione: il suo obiettivo è essere in campo l'11 settembre.

Intanto i dirigenti pensano al mercato: obiettivo attaccante e terzino

Tuttosport in prima pagina sulla scelta del giocatore juventino: "Pogba 35 giorno (forse)". vedi letture. Pogba ha deciso di non operarsi, ma il rischio ricaduta è altissimo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Alla Juve sapevano che Pogba si portava dietro il problema al ginocchio? I medici, professor Sonnery Cotet in testa, glielo avevano consigliato, il “paramedico” no. (Calciomercato.com)

Intervenuto su Radio Bianconera,ha parlato della scelta di non operarsi di, dopo l'infortunio al menisco: "La scelta non è sbagliata, perché il giocatore è forte. Questa è una cosa che secondo me non va bene. (ilBianconero)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve In sintesi: il rischio che il problema possa ripresentarsi e' molto alto, così come che possa giocare prima del mondiale delle partite non al 100% o molto lontano da quella percentuale. (Tutto Juve)

Non ci sono delle cure particolari – spiega – Quel menisco è rotto e nessuna cura del mondo lo riaggiusterà. Pogba potrebbe anche non sentire fastidio per niente, nel migliore dei casi. (JMania)