Le donne diventate milionarie grazie alle criptovalute

Le donne diventate milionarie grazie alle criptovalute
VICE Italia ECONOMIA

Lea Thompson, conosciuta online come Girl Gone Crypto, è entrata nella “tana del bianconiglio” nel 2011, dopo aver osservato un amico alle prese con il mining delle criptovalute.

“Ho passato anni davanti a un computer e in pigiama a imparare e conoscere il mondo delle criptovalute,” racconta.

Ma, nonostante tutte le gioie derivanti da una miglior situazione finanziaria, le donne nel mondo delle criptovalute vengono ancora trattate come uno scherzo, condito alle volte dal sessismo

Rachel Siegel un tempo era una supplente di New York, e viveva “di mese in mese,” come lei stessa afferma. (VICE Italia)

Su altri media

Le criptovalute causano anche problemi per i servizi di pagamento da parte delle banche, indebolendo il potere delle organizzazioni di compensazione, ha osservato Wen. (Tom's Hardware Italia)

Analisi di Ethereum. Il grafico di Ethereum qui sotto è una sovrapposizione del mese di settembre 2020 all’inizio del 2021. Il range di prezzo di 24 ore di BTC è $42,082-$44,388 e il range di prezzo di 7 giorni è $40,554-$45,167. (Cryptonomist)

Northern Data, società di blockchain e computing ad alte prestazioni, ha annunciato che acquisirà il miner di Bitcoin Bitfield. Northern Data afferma che attraverso l'acquisizione diverrà "una delle principali società di mining di Bitcoin al mondo", ottenendo l'accesso immediato a 6.600 miner ASIC già operativi. (Cointelegraph Italia)

RBIS salito del 625%: Arbismart è sul radar di ogni stratega crypto

Attraverso il deposito diretto, i clienti possono accedere più facilmente ai nostri servizi finanziari basati sulle criptovalute e farsi trovare pronti per ogni operazione di trading o acquisto. Siamo determinati a offrire la suite completa più affidabile ai nostri 68 milioni di utenti. (Punto Informatico)

Fonte: TradingViewAnalista su Bitcoin: “Al momento, siamo bloccati” I dati di Cointelegraph Markets Pro e TradingView mostrano che BTC/USD è scivolato di quasi 1.200$ dal massimo locale a 44.400$ su Bitstamp. (Investing.com)

Si tratta di brevi casi in cui una moneta è disponibile su più exchange a prezzi diversi nello stesso momento. Una volta raggiunta questa pietra miliare, sarà necessario acquistare RBIS su un exchange per utilizzare uno qualsiasi di questi servizi ArbiSmart (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr