Milan, Calhanoglu: “Futuro? Deciderò a fine stagione. Su Rangnick…”

Milan, Calhanoglu: “Futuro? Deciderò a fine stagione. Su Rangnick…”
CalcioMercato.it CalcioMercato.it (Sport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Serie A: da Sarri a Pioli, dubbi in panchina | Le ultime. Milan, Calhanoglu: “Spero che il campionato riparta.

Intervenuto a ‘Sky Sport’, Hakan Calhanoglu ha parlato così del suo futuro, rimandando di fatto la decisione al termine della stagione.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è parlato molto, poi, dello ‘scouting‘ internazionale da parte degli uomini di Rangnick, ma molto poco di quello interno. SUL FRONTE MERCATO, ECCO UNA DELLE PRIME REALI RICHIESTE DI RANGNICK AL MILAN > > > (Pianeta Milan)

La Gazzetta dello Sport rivela che la ricerca potrebbe portare ad un clamoroso ritorno. Ralf Rangnick guiderà il prossimo Milan. (SpazioMilan)

Al momento, due sono le idee che tengono maggiormente banco. Quest'ultimo è rientrato nel mondo Milan lo scorso anno come collaboratore tecnico di Marco Giampaolo e s'è fatto molto apprezzare in questo mesi restando nello staff anche dopo l'addio dell'ex tecnico della Sampdoria (TUTTO mercato WEB)

Sul taccuino di Ralf Rangnick sono diversi i nomi che potrebbero fare a caso del club rossonero una volta ufficializzato il suo ruolo. Milan, sul taccuino di Rangnick c'è anche l'esterno del Lipsia Sabitzer. (TUTTO mercato WEB)

Io rispetto sia lui che Pioli, mi piacciono entrambi come allenatori". Almeno per Hakan Calhanoglu, uomo fondamentale del gioco di Stefano Pioli e giocatore ideale per il nuovo Milan di Rangnick. (Sport Mediaset)

L'INDISCREZIONE. Il nuovo Milan alla tedesca ha bisogno di collaboratori che permettano a Rangnick di imparare a entrare a poco a poco nella filosofia del calcio italiano e di quella rossonera in particolare, visto che il futuro di Maldini e Massara appare lontano dal nuovo progetto. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti