Atletico Madrid, la probabile formazione contro la Lazio

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le probabili scelte di Simeone per la gara di Champions League tra Lazio e Atletico Madrid Ci siamo: riparte la Champions League. L'Atletico Madrid debutterà allo stadio Olimpico contro la Lazio, non una gara qualunque per il Cholo Simeone che ha vestito la maglia bianceleste dal 1999 al 2003. "Mi viene la pelle d'oca, perché significa tornare indietro col ricordo ad anni in cui sono sempre stato ben voluto dai tifosi. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

In conferenza stampa accanto al Cholo Simeone, l’ex Juve Alvaro Morata ha parlato anche di Luis Alberto. “Lo conosco da quando abbiamo 12-13 anni. Mi sembra uno dei giocatori più sottovalutati degli ultimi 25 anni in Spagna (SOS Fanta)

Il pareggio è invece dato dagli operatori di scommesse tra il 3.30 e il 3.35. Secondo i bookmakers, sono gli spagnoli ad essere i favoriti del match con una quota media di 2.51 contro quella di 2.91 riservata ai padroni di casa, con punte di 3. (OA Sport)

Che risposte si aspetta dalla Lazio? – È la vigilia della Champions League, il giorno prima di un ritorno atteso da ben due stagioni. Per presentare la sfida dell'Olimpico, è intervenuto in conferenza stampa Maurizio Sarri che si è reso disponibile alle domande dei cronisti. (Quotidiano Sportivo)

"Che emozione è per me tornare all'Olimpico e ritrovare la Lazio? Ho già la pelle d'oca. Tutto mi fa ritornare a degli anni straordinari della mia carriera calcistica, e a una tifoseria che mi ha voluto sempre bene dal primo giorno. (Diretta)

Allenamento Lazio, rifinitura alla vigilia dell’Atletico: il report sulla seduta pomeridiana Ultime prove tattiche in vista dell’esordio in Champions League della Lazio, che domani sera ospiterà l’Atletico Madrid nella prima gara del girone. (Lazio News 24)

Simeone ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Roma. La prima partita di quest'anno sarà allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. Una sfida importante e dal significato particolare per l'allenatore argentino, che è un ex. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr