Inter, scacco danese al campionato. E ora tutti seduti a guardare il ‘bel calcio’

fcinter1908 SPORT

Conte e lo 'scacco danese al campionato'. Che Conte abbia dovuto fare retromarcia su Eriksen è chiaro, il danese non riusciva a inserirsi nei meccanismi della squadra e sembrava a un passo dalla cessione.

A chiudere la gara ci pensa poi Hakimi in contropiede, che mette ancora la firma di un esterno nel tabellino.

Già perché se finora non si era visto il suo feeling col gol, Eriksen ha voluto spazzare via le ultime critiche che erano rimaste. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

"La festa degli uomini di Conte invece potrà iniziare già oggi pomeriggio alle 17 se De Zerbi fermerà la Dea - spiega il Corriere dello Sport -. VIDEO - FESTA INTER ANCHE SUL PULLMAN: "LA CAPOLISTA SE NE VA" (Fcinternews.it)

Le sue dichiarazioni. Christian Eriksen, trequartista dell’Inter e prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria con gol contro il Crotone. La sua rete potrebbe essere quella decisiva per lo Scudetto in caso di pareggio o sconfitta contro il Sassuolo dell’Atalanta. (Sampdoria News 24)

Dopo un primo tempo rognoso all’Ezio Scida gli uomini di Conte la risolvono nella ripresa con Eriksen e Hakimi, e la festa può iniziare in casa nerazzurra. In casa Inter ormai si contano solamente i minuti che mancano all’aritmetica vittoria dello scudetto. (Calciopolis)

Conte: "Scudetto? Sta per cadere un regno, resteremo nella storia dell'Inter"

Lo si è già detto nel corso della stagione, quando vittoria dopo vittoria l’Inter si avvicinava all’obiettivo. Con la vittoria di sabato a Crotone e lo stop odierno dell’Atalanta, l’Inter è campione d’Italia 2020/2021. (Il Fatto Quotidiano)

I nerazzurri dominano allo Scida, colpiscono due legni e la sbloccano al 69' con un destro da fuori del neo entrato Eriksen. Inter batte 2-0 il Crotone nel secondo anticipo della 34esima giornata di Serie A ed è a un passo dalla conquista del suo 19esimo scudetto. (Udinese Blog)

Stiamo riuscendo nell'impresa di far cadere un regno che durava da 9 anni Ultime notizie calcio - Antonio Conte, allenatore dell'Inter, ha commentato così il successo sul Crotone ai microfoni di Sky Sport:. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr