Serie B, Carrarese-Cittadella: in palio punti pesanti in chiave salvezza

Serie B, Carrarese-Cittadella: in palio punti pesanti in chiave salvezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, Carrarese-Cittadella: in palio punti pesanti in chiave salvezza Carrarese e Cittadella si affronteranno nel match valido per la 10^ giornata. Allo Stadio dei Marmi, ampliato di ulteriori 600 posti dopo la riapertura, andrà in scena una sfida delicatissima in ottica salvezza: la classifica, infatti, vede le due contendenti appaiate a quota 8 punti. A dirigere il match sarà il signor Daniele Rutella della sezione Aia di Enna, coadiuvato dagli assistenti Prenna e Biffi e dal IV Uomo Pasculli. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Bleve 6,5 - Bella la respinta sul tiro di Rabbi e la parata successiva sul tiro-cross di Vita. Coppolaro 6,5 - Prima mezz’ora praticamente perfetta. Si fa trovare sempre pronto sulle ripartenze avversarie. (TUTTO mercato WEB)

ILLANES 7: un guerriero. Guida la linea e si esalta nell’uno contro uno. Anticipi importanti e due interventi nella ripresa che salvano due gol. COPPOLARO 6,5: deciso sull’uomo e attento se di reparto con buone diagonali difensive. (La Voce Apuana)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Il personaggio Oggi allo stadio tanti ex in campo ma il più atteso è il tecnico Alessandro Dal Canto. "Nussun rancore, conservo solo ricordi positivi»

Alla seconda consecutiva al “ritrovato” Dei Marmi, gli azzurri dominano su un timido Cittadella, con un netto 3-0 che dà continuità alla striscia positiva delle ultime giornate e permette di tirare una boccata d’ossigeno anche in ottica classifica. (La Voce Apuana)

Netta affermazione per la Carrarese contro il Cittadella: 3-0 il risultato finale firmato da una doppietta di Cerri e da una rete di Cherub (TUTTO mercato WEB)

Ho ancora tanti amici a Carrara e li rivedrò volentieri". Il più atteso è Alessandro Dal Canto (nella foto) che torna in quello che fino a gennaio era il suo stadio. (Quotidiano Sportivo)