Sventata ennesima rapina in farmacia, due arresti

Repubblica Roma INTERNO

Avevano rapinato diverse farmacie e supermercati nelle zone di competenza del X distretto Lido di Roma, armati e con la stessa modalità d'azione, creando forte allarme sociale.

Grazie ai mirati servizi antirapina, realizzati dal Distretto nella sua zona di competenza, ma anche dagli altri uffici territoriali e dalla Squadra Mobile, in tutta la capitale, soprattutto nei confronti di farmacie ed altri esercizi pubblici, altamente frequentati, è stato possibile assicurare alla giustizia i due rapinatori

(Repubblica Roma)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta di un 52enne e di un 50enne, entrambi residenti in zona. Dopo il pedinamento, il veicolo è stato rintracciato davanti una farmacia. (Il Fatto Quotidiano)

I due rapinatori, un 50enne e un 52enne, entrambi pregiudicati, sono adesso fortemente indiziati di essere gli autori di altre sei rapine ai danni di quattro farmacie, un supermercato e una farmacia nelle zone di Ostia e Dragona. (Il Faro online)

Significativo elemento di prova a loro carico l’autovettura utilizzata, una Fiat Panda, per raggiungere gli obiettivi. A casa di uno dei due rapinatori, durante la perquisizione, è stata rinvenuta, dentro una cassapanca all’interno del salone, la stessa pistola calibro 7 utilizzata nella rapina del 16 dicembre scorso sempre in una farmacia (Il Messaggero)

Dopo un’attenta attività di pedinamento, i poliziotti sono riusciti a bloccare in flagranza i due rapinatori, mentre tentavano il colpo in una farmacia di zona. Due rapinatori residenti sul litorale, di 50 e 52 anni, sono finiti in manette. (RomaToday)

Sventata l’ennesima rapina dalla polizia. Avevano rapinato diverse farmacie e supermercati nelle zone di competenza del X Distretto «Lido di Roma», armati e con la stessa modalità d’azione, creando forte allarme sociale. (Corriere TV)

Avevano rapinato diverse farmacie e supermercati nella zona di Ostia, sul litorale romano, i due uomini arrestati in flagranza di reato dalla polizia di Roma. Il complice stava attendendo all'interno del veicolo (Tiscali.it)