ESCLUSIVA Rossi: “Lazio-Inter, che stimoli per Inzaghi. Handa? Il vero problema…”

fcinter1908 SPORT

E’ stato giusto provare a mettersi in competizione altrove, così come per la Lazio è stato giusto cambiare.

Una gara ricca di spunti e di emozioni, della quale abbiamo parlato con l’ex tecnico biancoceleste Delio Rossi.

Queste le sue parole in esclusiva per Fcinter1908.it:. Per Simone Inzaghi tornare a Roma sarà un banco di prova importante.

Poi però dopo un allenatore come Conte, in un momento del genere, la differenza la fa sempre la società

Il prossimo impegno di campionato non sarà però come gli altri per Simone Inzaghi, che tornerà per la prima volta da avversario in casa della Lazio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Il cigno di Sarajevo, da mercoledì, dopo Ucraina-Bosnia, comincerà a sintonizzarsi sugli impegni del club, dove in attacco è l'unica certezza di Simone Inzaghi, vista la situazione dei sudamericani. Di buono c'è il suo score: è la seconda miglior partenza di Edin da quando è in Italia: con 6 reti nelle prime 7 giornate, è il capocannoniere della squadra e aveva fatto meglio (7) solo nel 2017-18 quando chiuse con 16 centri in A e 8 in Champions (Fcinternews.it)

La certezza come già detto è Edin Dzeko, mentre sugli altri ci sono solo dubbi ed incertezze. L'Inter e il rebus sudamericani: con la Lazio il partner di Dzeko potrebbe essere Calhanoglu. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter intanto, fiuta il colpo per gennaio: Andrea Belotti non ha ancora rinnovato con il Torino e il suo contratto scade a giugno 2022 Una sfida che darà modo a Simone Inzaghi di ritornare a casa, nell’ambiente in cui ha militato per 22 anni tra campo e panchina. (Calciomercatonews.com)

Immobile farà di tutto per esserci contro l’Inter. Alla seduta tecnica, basata principalmente sul possesso palla e conclusa con una partitella a campo ridotto, non ha partecipato l’ormai recuperato Mattia Zaccagni, oggi fermato dall’influenza. (Inter-News)

Comunque positivo l’inizio di Simone Inzaghi, che ha detto no al rinnovo della Lazio all’ultimo momento per vivere questa esperienza con i nerazzurri. Il tecnico Simone Inzaghi ha preso una decisione importante in estate e il giornalista spiega le possibili conseguenze. (Calciomercatonews.com)

Inzaghi credo gli chieda di fare un altro sacrificio e ruotare magari con Joaquin Correa o Alexis Sanchez che ieri ha fornito un assist. Non credo farà la scelta di Allegri» (Inter-News)