ESCLUSIVA Rossi: “Lazio-Inter, che stimoli per Inzaghi. Handa? Il vero problema…”

ESCLUSIVA Rossi: “Lazio-Inter, che stimoli per Inzaghi. Handa? Il vero problema…”
fcinter1908 SPORT

E’ stato giusto provare a mettersi in competizione altrove, così come per la Lazio è stato giusto cambiare.

Una gara ricca di spunti e di emozioni, della quale abbiamo parlato con l’ex tecnico biancoceleste Delio Rossi.

Queste le sue parole in esclusiva per Fcinter1908.it:. Per Simone Inzaghi tornare a Roma sarà un banco di prova importante.

Poi però dopo un allenatore come Conte, in un momento del genere, la differenza la fa sempre la società

Il prossimo impegno di campionato non sarà però come gli altri per Simone Inzaghi, che tornerà per la prima volta da avversario in casa della Lazio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L'arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter, aveva destato non poche polemiche tra i tifosi della Lazio. E intanto sabato è in programma Lazio-Inter, con Inzaghi chiamato al primo incontro con il suo passato (Spazio Inter)

Alla seduta tecnica, basata principalmente sul possesso palla e conclusa con una partitella a campo ridotto, non ha partecipato l’ormai recuperato Mattia Zaccagni, oggi fermato dall’influenza. Di seguito le ultime novità da casa Lazio, riprese dal Corriere dello Sport nella sua versione online. (Inter-News)

Sfida speciale all'Olimpico per il Cigno di Sarajevo. Sabato, all'Olimpico, Edin Dzeko vivrà un derby particolare contro la Lazio, sfidandola per la prima volta - dopo tanti anni di Roma - con la maglia dell'Inter. (Fcinternews.it)

L'escamotage dell'Inter non lascia tranquilli i tifosi nerazzurri

La banda sudamericana arriverà direttamente nel ritiro romano e lì Inzaghi parlerà e valuterà le condizioni di ognuno. La certezza come già detto è Edin Dzeko, mentre sugli altri ci sono solo dubbi ed incertezze. (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell'ex portiere e noto opinionista a proposito del prossimo impegno di campionato dei nerazzurri. Sfida quello che è stato il suo passato per 25 anni, per cui non sarà facile, ma in campo non andrà lui. (fcinter1908)

Inter, corsa contro il tempo per Lautaro e Correa. La questione riguarda essenzialmente due calciatori, gli argentini Lautaro e Correa. Una collocazione che mette a fortissimo rischio la presenza in campo sopratutto dei calciatori di quelle squadre impegnate negli anticipi del sabato. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr