BeIn Sports, Palmeri: "Reazione mondo Juve a smentita ADL mi fa capire una cosa"

BeIn Sports, Palmeri: Reazione mondo Juve a smentita ADL mi fa capire una cosa
Tutto Napoli SPORT

La SSC Napoli, con un comunicato ufficiale, ha smentito questa notizia.

Dalla maniera in cui la tifoseria juventina unita è accorsa a inneggiare alla smentita del Napoli. . - la nazione juventina unita sotto le insegne di De Laurentiis, che smacco bilaterale -. . si evince la paura del mondo Juventus che arrivi la non iscrizione alla Champions — Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) June 5, 2021

Tancredi Palmeri ha risposto attraverso un tweet: “Dalla maniera in cui la tifoseria juventina unita è accorsa a inneggiare alla smentita del Napoli: la nazione juventina unita sotto le insegne di De Laurentiis, che smacco bilaterale. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

La SSC Napoli, attraverso un comunicato sui suoi canali ufficiali, ha smentito la notizia rilanciata quest'oggi da BeIN Sports, secondo cui il presidente del Napoli avrebbe contattato la UEFA per per capire le possibilità di subentrare alla Juventus in Champions League. (Firenze Viola)

Tra martedì e mercoledì potrebbero esserci potrebbe esserci una prima sentenza da parte della UEFA sulla possibile esclusione di Juventus, Real Madrid e Barcellona. Nei prossimi giorni potrebbe la UEFA escludere la Juventus dalle competizioni internazionali, dopo il fallito e contestato blitz per la nascita della Superlega. (AreaNapoli.it)

Visti i rapporti tra i due club che sono tornati ottimi, De Laurentiis ha scelto per il momento di rimanere in una posizione defilata, per non fare uno sgarbo all’amico Andrea Agnelli. (Calcio News 24)

Napoli Champions League, richiesta di iscrizione; De Laurentiis chiarisce

Il Napoli non ha contattato la Uefa per subentrare in Champions League: a comunicarlo è la stessa società azzurra. Nessun contatto tra la Uefa e il Napoli per entrare in Champions League al posto della Juve. (Juventus News 24)

Dalla sede svizzera dell'Uefa continuano ad arrivare in questo senso segnali abbastanza chiari, con il numero uno Alexander Ceferin che spinge per la linea dura. De Laurentiis ne è consapevole e per questo non prenderà alcuna posizione ufficiale, in merito (Tutto Napoli)

I dettagli. Napoli in Champions League, la verità della società. Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr