Super Mario Maker 2: 26 milioni di livelli condivisi – Notizia – Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Super Mario Maker 2: 26 milioni di livelli condivisi – Notizia – Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Super Mario Maker 2 continua ad essere popolato e attivo, con gli utenti che hanno raggiunto in questi giorni i 26 milioni di livelli condivisi. Super Mario Maker 2 continua il suo percorso raggiungendo dei numeri davvero impressionanti, con 26 milioni di livelli creati e messi in condivisione dagli utenti in tutto il mondo per questo grande successo su Nintendo Switch.

Nonostante Super Mario Maker 2 sia uscito a giugno 2019, dunque quasi due anni fa, il gioco continua ad essere acquistato e soprattutto giocato da un’enorme community di utenti su Nintendo Switch, come dimostra il costante tasso di crescita … | Notizie giochi Nintendo SwitchRead More. (HelpMeTech)

Su altre testate

Issione. Il secondo boss di Returnal è un nemico alato, di conseguenza consigliamo fortemente di utilizzare armi con un alto volume di fuoco. I combattimenti di Returnal sono incredibilmente adrenalinici e richiedono una grande dose di concentrazione per riuscire ad evitare gli attacchi che vengono lanciati contro. (Spaziogames.it)

Returnal sarà lanciato in esclusiva su PlayStation 5 il 30 aprile. In attesa della nostra recensione, che arriverà a breve, vi invitiamo a leggere il nostro speciale con le prime impressioni sul gioco (IGN Italia)

Facciamo un riepilogo di questo intenso programma per la giornata di oggi, 29 aprile 2021, sul canale Twitch di Multiplayer.it:. 14:00 - Aspettando Returnal con Pierpaolo e Francesco. 16:00 - 16Bit con Francesco. (Multiplayer.it)

Returnal per PS5, quattro anni di sviluppo: Housemarque orgogliosa del risultato

Dopo aver ricevuto un misterioso messaggio dal pianeta Atropo, la nostra protagonista Selene, disobbedendo agli ordini, decide di indagare, spinta da un impulso morboso. Nel frattempo, il preload è già disponibile da qualche giorno e per saperne di più vi rimandiamo al provato di Returnal da parte di Francesco Serino (Multiplayer.it)

Returnal, la nuova esclusiva per PS5 targata Housemarque, ha richiesto quattro anni di sviluppo, ma il team finlandese si è detto orgoglioso del risultato. "Abbiamo appena concluso i lavori e stiamo tirando il fiato qui a Housemarque", ha scritto Ilari Kuittinen, co-fondatore del team. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr