L'Alfa Romeo Tonale è l'Alfa del futuro

Esquire Italia ECONOMIA

Quante cose ci sono nella nuova Alfa Romeo Tonale?

Alfa Romeo. Ed ecco allora la novità della nuova Alfa Romeo, la Tonale.

E’ una battuta ma allo stesso tempo l’addio ad un mondo al quale Imparato vuole dare un colpo di spugna.

Alfa Romeo Tonale è un’Alfa e le concorrenti possono solo farsene una ragione.

Alfa Romeo. E via, sulle strade attorno a Como, con la Tonale Veloce da 160 CV

(Esquire Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Roba da stare davanti allo schermo ore e ore, giorno e notte, completando appunto 416 stagioni. In omaggio a questi numeri stratosferici la Uefa gli ha regalato un patentino C come allenatore reale. (Minuti Di Recupero)

È stata presentata la scorsa settimana, giovedì 19 maggio, nella sede centrale della Guadagni Spa , la nuova Alfa Romeo Tonale, attesissimo suv compatto della casa del biscione. Con Tonale, Alfa Romeo segna l’ingresso nel mondo dell’elettrificazione e della digitalizzazione, una nuova era con tanti altri nuovi modelli in uscita già dal 2023 (il Fatto Nisseno)

Incentivi auto 2022 pari a 2000 euro in caso di rottamazione per l'Alfa Romeo Tonale, grazie ai 135 grammi per chilometro di anidride carbonica emessi dalla versione Hybrid 130 Super. Nel dettaglio la Alfa Romeo Tonale Hybrid 130 Super è lunga 453 cm, larga 184 cm, alta 160 cm con un bagagliaio da 500 a 1. (Il Sole 24 ORE)

La concessionaria “GrandiAuto” di corso Marconi gremita per la preview del nuovo modello del Biscione, la Tonale. La motorizzazione è unica per tutte le Tonale: 1.5 litri turbo ibrido benzina-elettrico da 130 cavalli per le versioni “Super” e “Sprint”. (Riviera24)

Per i primi clienti disponibile un programma speciale. I primi tre clienti della Tonale, esperti e fortemente legati al marchio, saranno peraltro protagonisti di un innovativo programma. (Adnkronos)

Riportiamo Alfa Romeo con un’anteprima nazionale in provincia di Imperia. Zoccarato ha confermato di voler arrivare a potenziare ancora l’azienda ed essere un punto di riferimento per il cliente: “Alfa Romeo è sicuramente il fiore all’occhiello perché è il marchio più conosciuto che potevamo prendere in questo momento”. (SanremoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr