Calcio: Luis Enrique "Roma mi ha cambiato; conosco il mio futuro"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 30 apr. - "Non ho altro pensiero nella mia testa se non quello di preparare questa partita". Il tecnico della Roma, Luis Enrique, preferisce non parlare del suo futuro ma della gara con il Chievo, in programma domani a Verona. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

E' terminata con il risultato di parità, per due a due, la partita fra la Roma e il ... (Europeo 2012)

Questo l'obiettivo della Roma, dichiarato da Luis Enrique in una confernza stampa che non fuga i dubbi sul futuro del tecnico asturiano: "Non ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Il Chievo è una squadra collaudata, sarà difficile, ricordo la partita d'andata. Bojan ha un colpo al polpaccio, forse sarà complicato utilizzarlo. (AsRomaLive.com)

Le dichiarazioni integrali dell'allenatore giallorosso Luis Enrique alla vigilia di Chievo-Roma, in scena domani allo stadio Bentegodi e valevole per la 36a giornata del campionato di Serie A. (Calciomercato.com)

Roma - E' da poco terminata la conferenza stampa pre-partita del tecnico della Roma Luis Enrique, in vista del match di domani pomeriggio (ore 18) contro il Chievo al Bentegodi di Verona. (Roma.OggiNotizie.it)

Per tutta la stagione i tifosi hanno avuto pazienza: ogni giorno i dirigenti, la società, i giocatori, dicevano loro che questa nuova Roma era un progetto in costruzione, che serviva tempo per vedere dei risultati, ma alla fine dell'anno, ... (AsRoma24.com)