Covid, ecco quanti sono i medici no vax sospesi dall'Ordine in Italia

Sky Tg24 SALUTE

Il Consiglio dell'Ordine dei medici di Bari, proprio ieri e per la prima volta, ha sospeso dall'Albo un medico

“In questo momento i sospesi sono lo 0,27% dei 460mila medici e odontoiatri italiani”, ha aggiunto. “Sono attualmente 1.264, in Italia, i medici sospesi per non essersi ancora vaccinati.

“In questo momento i sospesi sono lo 0,27% dei 460mila medici e odontoiatri italiani”, ha riferito.

Sono attualmente 1.264, in Italia, i medici sospesi per non essersi ancora vaccinati. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

A questo si aggiunge l’esperienza sul campo che i professionisti della salute pubblica hanno vissuto negli ultimi 20 mesi, le cicatrici, la fatica, il burn out che questa malattia ha lasciato nei medici ospedalieri. (LA NAZIONE)

E quindi secondo questo schema:. Maggio 2021 > Novembre 2021. (TGR – Rai)

attualita. "Si viveva tra il bene e la pazzia": Telenorba in diretta sul porto dopo dichiarazione del boss. (TraniLive)

I primi a essere coinvolti sono stati i sanitari della unità operativa di Malattie Infettive dell'ospedale di Bisceglie, direttamente coinvolti nella gestione dei casi Covid Sono 5.920.889 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 06.00 dal Report del Governo nazionale. (BarlettaViva)

È impossibile che al 15 ottobre tutti abbiano il green pass». Ore 10.06 - Mosca, prosegue lavoro con Ue per «scambio» Green pass. La Russia e l’Ue hanno tenuto un’altra riunione sulla questione del riconoscimento reciproco dei certificati di vaccinazione. (Corriere della Sera)

Prosegue la campagna vaccinale sul territorio romagnolo, spinta dall'estensione dell'obbligatorietà del green pass sui luoghi di lavoro. Pertanto ritengo che la vaccinazione dovrà diventare una consuetudine per i prossimi anni, in attesa di “eradicare” il virus” (CesenaToday)