Mara Venier accetta l’invito del suo ex: all’evento non è sola… FOTO

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” cantava Antonello Venditti, e nulla è più vero per la conduttrice Mara Venier, che ieri ha presenziato all’ importante evento organizzato dall’ex fidanzato.

Mara Venier non poteva mancare: al suo fianco c’è immancabilmente lui. Questa notte il settimanale Gente ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto dell’evento, tra cui si vede la Venier sorridente tra il pubblico dell’evento. (ultimaparola.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando alle sue parole in un’intervista rilasciata a Il Corriere Della Sera, l’attore si è mostrato molto sincero a riguardo: è stufo, infatti, che si continui a parlare di questo a distanza di tantissimi anni Jerry Calà e Mara Venier hanno avuto ormai tantissimi anni fa una relazione, ma c’è stato tradimento? (YouMovies)

Stavo parlando fitto fitto. Mara Venier: la versione di Jerry Calà. In seguito Jerry Calà ha smentito di averla tradita il giorno del suo matrimonio, anche se ha confermato che la conduttrice lo avrebbe picchiato sorprendendolo in un bagno a parlare con una ragazza. (Yahoo Notizie)

Mara Venier rimprovera suo marito Nicola al compleanno di Jerry Calà: ecco le curiosità e i dettagli della vicenda. Mara Venier, la signora della Domenica, è uno dei volti più importanti della televisione italiana, nota per essere una persona ironica, schietta e bellissima, il volto principale del programma più seguito dei palinsesti Rai: Domenica In. (Kronic)

Mara Venier e Jerry Calà sono due personaggi dello spettacolo essenziali per il panorama italiano. Mara Venier e Jerry Calà sono tornati con la loro simpatia e sfrontatezza. (instaNews)

Nell’Arena, in prima fila, c’era una persona che da sempre è molto speciale per Jerry Carrà: Mara Venier, che era seduta tra gli spettatori insieme al marito Nicola Carraro. Mara Venier: gli auguri a Jerry Calà. (Più Sani Più Belli)

E Mara Venier che, in esclusiva ai microfoni di FqMagazine, ha replicato alle parole dette su di lei da Jerry Calà in una nostra intervista Sul palco un’orchestra straripante di 70 elementi contornata dai visi di Jerry alla Andy Warhol. (Il Fatto Quotidiano)