Campioni con il mal di pancia

Campioni con il mal di pancia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Campioni con il mal di pancia e con la valigia pronta sotto il letto. A gennaio, perché la finestra del calciomercato rappresenta l’ultima occasione di uscire da storie che si considerano chiuse, cercare alternative, rompere catene che trattengono. Storie che stanno animando le cronache invernali con un finale tutto da scrivere, perché non è scontato che ad ogni mal di pancia possa corrispondere alla fine un cambio di maglia. (Panorama)

Su altre fonti

La questione riguarda due nomi di spicco: Davide Frattesi, mezzala nerazzurra, e Danilo, difensore bianconero. Entrambi potrebbero lasciare i rispettivi club, ma c’è un filo conduttore: il Napoli diretto concorrente dei nerazzurri nella corsa allo scudetto e rivale storica dei bianconeri. (Minuti Di Recupero)

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

Come riportato da Davide Stoppini su La Gazzetta dello Sport, siamo solo all'inizio della sessione del mercato di gennaio, ma la sensazione è che il club nerazzurro abbia già superato ampiamente il livello di sopportazione. (ForzaRoma.info)

Caso FRATTESI, INTER infastidita? La verità su CRISTANTE e le ULTIME verso VENEZIA

Dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa contro il Milan, si continua a parlare della situazione Davide Frattesi in casa Inter. Il centrocampista infatti è deciso a lasciare il nerazzurro per trovare maggiore spazio, quello che non ha avuto in questo anno e mezzo a Milano. (L'Interista)

Quale sarà il futuro di Davide Frattesi? La domanda è d’obbligo in queste giornate di calciomercato. Il centrocampista dell’Inter non è felice dell’utilizzo in campo e potrebbe anche lasciare la formazione nerazzurra in questa finestra di trattative qualora arrivasse l’offerta giusta. (Tutto Napoli)

Le ultimissime anche verso Venezia-Inter. L'Inter non fa sconti e fissa il prezzo, l'agente prova a includere Cristante nell'affare. (Fcinternews.it)