Ciao ciao Roma, me ne vado subito | Ranieri tradito così: firma all’istante per un altro club

Ciao ciao Roma, me ne vado subito | Ranieri tradito così: firma all’istante per un altro club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TernanaNews SPORT

Calciomercato Roma, se ne va subito e lascia spiazzati tifosi e mister Ranieri: pronta la firma con un altro club La Roma, nel mese di gennaio, è chiamata ad un vero e proprio miracolo in questa sessione di calciomercato invernale. L’obiettivo è quello di cercare di rinforzare ogni reparto della squadra. Specialmente quello che ha causato non pochi problemi. Ovvero quasi tutti. Mister Ranieri è stato molto chiaro e diretto con la società: servono acquisti. (TernanaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Ranieri sottolinea quasi tutte le risposte con una risatina, la sua inimitabile risatina complice: è l’allenatore del sorriso, della positività e della calma, il rasserenatore che nel 2007 fece dire a Enzo Bearzot, intervistato da Gianni Mura, «mi piace Ranieri, è una persona esperta e pacata, seria e civile. (IlNapolista)

Sul derby appena vinto, il quinto su cinque alla Roma: "Ero contento per i tifosi. "È iniziata l’ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita". Questa è una delle prime frasi presenti nella lunga intervista rilasciata da Claudio Ranieri al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha risposto così alla domanda sulla fine della sua carriera in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della lunga intervista rilasciata a NetBetNews.it, il direttore sportivo Walter Sabatini si è espresso anche sulla complicata stagione che sta vivendo la sua Roma. Tuttavia, la scelta di Claudio Ranieri lascia ben sperare per il futuro. (DerbyDerbyDerby)

Roma, Ranieri ha stupito ancora: non è escluso che i Friedkin possano tenerlo in panchina

Nonostante le voci su una possibile conferma, l'allenatore giallorosso viaggia verso il ritiro definitivo: "È iniziata l'ultima tappa". (Goal Italia)

Ufficio Stampa Roma (RomaNews)

Roma, Ranieri ha stupito ancora: non è escluso che i Friedkin possano tenerlo in panchina (TUTTO mercato WEB)