Meteo a Milano: le previsioni del 20 luglio

Meteo a Milano: le previsioni del 20 luglio
Sky Tg24 INTERNO

Temperature minime comprese tra 18 e 19 °C e massime comprese tra 31 e 35 °C.

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Lombardia. Bel tempo e caldo.

Temperature minime comprese tra 18 e 19 °C e massime comprese tra 31 e 35 °C. La situazione meteo in città. A Milano cieli sereni.

Temperature minime comprese tra 18 e 19 °C e massime comprese tra 33 e 36 °C. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Rho è l’ente capofila, mentre hanno già aderito i comuni di Bollate, Cesate, Pogliano, Pregnana e Vanzago. “L’obiettivo è creare un servizio che sia attrattivo per le attività imprenditoriale che operano nel rhodense – spiega il vicesindaco e assessore al Commercio, Andrea Orlandi -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. Emilia, Romagna, Basso Veneto, Est della Lombardia. Inizio: 19 luglio. (MeteoGiuliacci)

Fino al 27 agosto sarà proiettato nella Sala Matrimoni di Palazzo Reale. Milano, 20 luglio 2021 – Un documentario per festeggiare le coppie milanesi che hanno tagliato il traguardo delle “Nozze d’oro” nel 2020 e 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

METEO Italia al 3 agosto: insidie nell'estate AFRICANA

INSIDIE ALL’ESTATE AFRICANA. Le proiezioni modellistiche ci confermano un’accelerazione, tanto per cambiare, del caldo subtropicale. Il consolidamento dell’Alta Pressione avverrà nel corso della settimana e come detto si tratterà ancora una volta della struttura africana. (Meteo Giornale)

Il meteo al Centro. La giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà prevalentemente sereno o al massimo leggermente poco nuvoloso. Giornata soleggiata a Palermo (Sky Tg24 )

Venti: In pianura deboli orientali, deboli settentrionali sui rilievi. Martedì 20 luglio 2021. Tempo Previsto: Cielo sereno o poco nuvoloso ovunque, durante le ore pomeridiane sviluppo di una modesta attività cumuliforme sui rilievi senza fenomeni. (LeccoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr