Roma-Zorya, Veretout: “La giocheremo come una finale”

Calcio In Pillole SPORT

Alla vigilia del match di Conference League tra Roma e Zorya, il giocatore giallorosso Jordan Veretout ha presentato la sfida in conferenza stampa.

Il fatto di giocare tutte le partite può essere un handicap per voi centrocampisti?

Posso giocare anche mezzala, mi piace: posso andare più avanti, posso fare la differenza, posso prendere un po’ di più la profondità.

“Sappiamo che è una partita molto importante. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Anche averlo a disposizione per una sola delle due partite consentirebbe a Mourinho di far riposare uno tra Ibanez (ieri ha compiuto 23 anni), Mancini e Kumbulla. Gli unici intoccabili (e insostituibili) sono Karsdorp ed El Shaarawy, la bella notizia per il tecnico portoghese è il rientro di Chris Smalling: entrato a Genova nel finale al posto di Kumbulla in preda ai crampi: potrebbe ritrovare una maglia da titolare in Conference o magari entrare a partita in corso e partire dall’inizio contro il Torino. (ForzaRoma.info)

LE TOP NEWS (Calcio In Pillole)

Alle ore 14 invece la conferenza stampa di presentazione della partita. Alle 18.30 ci sarà invece la conferenza stampa di Viktor Skrypnyk e un calciatore della formazione ucraina, presso lo Stadio Olimpico (ForzaRoma.info)

Roma-Zorya, scelto l'arbitro in Conference League

A Stamford Bridge, i campioni d'Europa in carica del Chelsea hanno ottenuto un'importante vittoria ai danni della. José Mourinho ha parlato oggi in conferenza stampa: come di consueto,Vocegiallorossa,it fornisce le parole del. (Voce Giallo Rossa)

La gara sarà diretta dall'arbitro rumeno Istvan Kovacs, con i connazionali Vasile Florin Marinescu e Ovidiu Artene come guardalinee, mentre Andrei Chivulete sarà il quarto ufficiale di gara (Tuttosport)

La gara sarà diretta dall'arbitro rumeno Istvan Kovacs, con i connazionali Vasile Florin Marinescu e Ovidiu Artene come guardalinee, mentre Andrei Chivulete sarà il quarto ufficiale di gara (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr