Hamilton trionfa con Verstappen in ospedale. Ma il capolavoro è quello di Leclerc

Hamilton trionfa con Verstappen in ospedale. Ma il capolavoro è quello di Leclerc
Tiscali.it SPORT

E prima dello stop Leclerc supera Hamilton.

Ha vinto Hamilton e il mondiale si è riaperto, certo, e poi come ha vinto, un sorpasso azzardato, Verstappen fuori, e una rimonta da brividi.

Non è stato bravo solo Charles.

Dopo i pit stop, Leclerc è primo, Hamilton è quarto.

E poi cosa dobbiamo fare noi?

(Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Siamo andati molto meglio a Silverstone, ma non credo sia stato perché abbiamo trovato la risposta completa a quello che è successo in Francia. Le ottime prestazioni del Cavallino a Silverstone non sarebbero quindi dovute a ciò: “Non abbiamo ancora trovato le risposte al perché abbiamo avuto quei problemi al Paul Ricard. (Sport Fanpage)

F1 GP Silverstone, le pagelle. Hamilton, vittoria? No, doppia rapina con scasso. E Leclerc regala alla Ferrari un sogno

Queste le sue parole affidate ai propri canali social dopo il secondo posto ottenuto ieri a Silverstone: “È passato un giorno e sono ancora al 50% deluso e al 50% felice, ma è una buona cosa Su una pista sulla carta ostica Leclerc è tornato sul podio proprio nello stesso circuito nel quale ci era salito per l’ultima volta. (FormulaPassion.it)

Verstappen - Il leader del mondiale fuori subito per un contatto con Hamilton, e rischia grosso, dopo un duello mozzafiato. In realtà la gara finisce per lui al 31esimo, quando letteralmente regala la posizione ad Hamilton. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr