Una vita/ Anticipazioni puntata oggi, 20 luglio: i sospetti di Felipe

Una vita/ Anticipazioni puntata oggi, 20 luglio: i sospetti di Felipe
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Una vita anticipazioni puntata di oggi, 20 luglio. Nella puntata di oggi, martedì 20 luglio, della soap opera spagnola “Una vita” la notizia della morte di Marcia si diffonde per Acacias, ma l’unico che non lo sa ancora è Felipe.

. Una vita/ Anticipazioni puntata oggi, 16 luglio: Felipe ha dei dubbi su Genoveva

Una vita/ Anticipazioni puntata oggi, 19 luglio: Cesareo trova il cadavere di Marcia. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La ragazza farà velocemente amicizia con Camino e Ildefonso, e nel mentre Felicia esclude categoricamente che possa avere una relazione con Marcos Una Vita Anticipazioni. Nella nostra amata Acacias nelle prossime puntate arriva un nuovo personaggio ovvero Marcos Bacigalupe. (Formatonews)

La cantante accetta il viaggio del marito negli Stati Uniti, ma le altre vicine si rendono conto che c’è qualcosa che non va. La pace torna in casa Dominguez, dove José spiega a Bellita e Alodia che Golden porterà negli Stati Uniti Julio. (Gossip e TV)

Una Vita, anticipazioni 21 luglio: la puntata di domandi sarà caratterizzata da una grande tensione per diversi motivi. Una Vita, anticipazioni 21 luglio: Bellita si sfoga con Camen e Rosina contro il marito. (NonSoloRiciclo)

Una Vita, anticipazioni oggi 20 luglio: Cesareo trova il cadavere di Marcia

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ). Il quartiere si accinge ad assistere al funerale di Marcia. Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! (Tv Soap)

Una Vita, anticipazioni oggi 20 luglio: Cesareo trova il cadavere di Marcia. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 20 luglio 2021. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni oggi 17 gennaio: Marcia di nuovo in pericolo? (SoloDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr