Aeroporto di Trapani, a luglio e agosto passeggeri al +82%

L'Agenzia di Viaggi L'Agenzia di Viaggi (Economia)

In generale un trend alto di passeggeri in arrivo, ma aeromobili con pochi passeggeri in partenza.

Trapani, si colloca in una posizione intermedia pur registrando nello stesso periodo -53% di movimenti e -61% di passeggeri».

Aeroporto di Trapani, a luglio e agosto passeggeri al +82%. Estate con dati in controtendenza per l’aeroporto di Trapani, che ha chiuso il consuntivo estivo con un +82% nel movimento passeggeri tra luglio e agosto. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altre testate

Land of Fashion auspica di chiudere l’anno, se non pareggiando i numeri del 2019, quanto meno contenendo il più possibile l’inevitabile flessione. (Turismo & Attualità)

Il tema sicurezza ha dato garanzia all’85% degli italiani per le misure adottate nelle strutture in cui erano ospiti, all’80% per le misure sul territorio. Lo ha detto il presidente Enit Giorgio Palmucci commentando i dati dell’indagine Enit. (Travelnostop.com)

«Let me tell you my Italy» è un evento unico sotto forma di conferenza rivolto alla promozione turistica dell’Italia attraverso la partecipazione come speakers di diversi travel bloggers e influencers che promuoveranno l’immagine dell’Italia attraverso i loro racconti, foto, video realizzati durante uno dei loro viaggi nel paese della “dolce vita”. (QC QuotidianoCanavese)

Nel 2019 la destinazione Capo Verde ha registrato la più alta percentuale d’incremento a livello mondiale in termini di presenze turistiche. Caboverdetime Club & Resorts comunica l’apertura delle vendite invernali per le due strutture di proprietà Clubhotel Halos Casa Resort e Sobrado Boutique Hotel a partire dal Natale 2020. (Travelnostop.com)

Ai collegamenti operati durante gli scorsi mesi estivi, già in vendita per volare nel 2021, si aggiungono anche le rotte per Mykonos e Skiathos. (L'Agenzia di Viaggi)

Se si vuole efficacemente contrastare l’emergenza, l’unico rimedio è quello di pensare alla normalità con il ricorso, prima che sia troppo tardi, a riforme strutturali nel settore turismo a partire da un’onesta e seria riflessione in merito alla riserva dell’art. (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr