Nations League: Italia-Inghilterra, '1' a 2,85

Nations League: Italia-Inghilterra, '1' a 2,85
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

A distanza di tre mesi dalla brutta sconfitta in Germania, riprende il percorso dell’Italia di Roberto Mancini in Nations League. Venerdì sera, a San Siro, gli azzurri affrontano l’Inghilterra in una partita che potrebbe essere decisiva per la qualificazione alle Finals, e che precede l’ultimo impegno nel girone di lunedì in Ungheria. Se l’Italia è pienamente in corsa per il primo posto, l’Inghilterra con due soli punti in quattro partite è a un passo dall’eliminazione: le quote, però, danno favorita la squadra di Southgate, con il 2 a 2,55; la vittoria dell’Italia è 2,85, con il pareggio a 3,20. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Robin Gosens, nonostante i dubbi sulla sua condizione fisica, è carichissimo per la sfida tra Germania e Ungheria valevole per la Nations League In attesa di diventare anche il protagonista della fascia sinistra dell’Inter. (Inter-News)

Missione però non facile per gli azzurri, offerti a 3,20 dagli esperti Snai, alle spalle della Germania favorita numero uno in quota a 1,60. (Calciomercato.com)

Sono circa 45mila i biglietti venduti dalla FIGC a 24 ore dal fischio d'inizio di Italia-Inghilterra, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League. San Siro per il ritorno degli azzurri undici mesi dopo Italia-Spagna è quindi lontano dal tutto esaurito Domani Italia-Inghilterra a San Siro: salgono a quota 45mila i biglietti venduti (TUTTO mercato WEB)

Gosens, nella Germania come all’Inter: Flick parte con altre scelte

In testa c'è l'Ungheria con 7 punti, secondi i tedeschi con 6, l'Italia a quota 5 e ultima l'Inghilterra con 2. TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

Cresce l'attesa per la sfida di domani a San Siro contro l'Inghilterra, valida per la Nations League. Secondo quanto riporta Sky Sport, si va verso il 4-3-3 anche se Mancini ha provato la difesa a 3 in allenamento. (fcinter1908)

Hans-Dieter Flick sulla sinistra punta tutto sull’esterno sinistro David Raum, in forza al Red Bull Lipsia Per Robin Gosens, come ultimamente successo all’Inter, solo partenza dalla panchina: Hans-Dieter Flick parte con altre scelte. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr