Nicolò Casale a Bologna: “Il posto giusto per dare il meglio di me”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Arriva da un'annata più ombre che luci alla Lazio, proprio lui, che due anni fa sembrava poter spiccare il volo e diventare uno delle promesse della nostra Nazionale. Poi sono cominciati i problemi, gli infortuni e le panchine, e pian piano è venuta a mancare anche la fiducia. Quella che Nicolò Casale ha trovato fin da subito una volta approcciato il mondo rossoblù: un feeling nato dai primi contatti con Giovanni Sartori, che al Bologna lo ha voluto fortemente e che ha presentato personalmente questa mattina alla stampa a Casteldebole (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
«Ma quale passo indietro, per me Bologna è un passaggio importantissimo, uno dei più grandi della mia carriera, sono nel pieno della maturità ed è il momento di tirar fuori ciò che non ho mostrato l’anno scorso, qui sento la fiducia che mi era venuta a mancare». (La Repubblica)
Fonte: ANSA E' l'ultimo arrivato in casa Bologna. E' stato il giocatore più atteso, perché il difensore centrale era atteso fin dalla cessione di Calafiori. A prenderne il posto è Nicolò Casale, 26 anni proveniente dalla Lazio e in cerca di riscatto. (Voce Giallo Rossa)
L’ex difensore della Lazio Nicolò Casale ha parlato in conferenza stampa in occasione della sua presentazione. Si è soffermato sul perchè ha scelto Bologna. Visualizzazioni: 120 (Calcio Style)
Ecco le prime dichiarazioni del nuovo difensore rossoblù. Come ha anticipato Giovanni Sartori, il ragazzo classe 1998 è giunto sotto le Due Torri dalla Lazio con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto. (1000 Cuori Rossoblu)
Intervenuto in collegamento a Radio Laziale, Ousmane Dabo ha parlato del suo periodo nella Capitale e della Lazio attuale di mister Baroni, soffermandosi su alcuni singoli. Di seguito le sue dichiarazioni: “Il rigore contro la Sampdoria? Il mister Delio Rossi mi ha forzato, io avevo i crampi (ride, ndr. (La Lazio Siamo Noi)
Casale: "Sarri uno dei motivi per cui sono andato alla Lazio. Bologna? Non ho esitato" (TUTTO mercato WEB)