Nicolò Casale a Bologna: “Il posto giusto per dare il meglio di me”

Nicolò Casale a Bologna: “Il posto giusto per dare il meglio di me”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Arriva da un'annata più ombre che luci alla Lazio, proprio lui, che due anni fa sembrava poter spiccare il volo e diventare uno delle promesse della nostra Nazionale. Poi sono cominciati i problemi, gli infortuni e le panchine, e pian piano è venuta a mancare anche la fiducia. Quella che Nicolò Casale ha trovato fin da subito una volta approcciato il mondo rossoblù: un feeling nato dai primi contatti con Giovanni Sartori, che al Bologna lo ha voluto fortemente e che ha presentato personalmente questa mattina alla stampa a Casteldebole (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

«Ma quale passo indietro, per me Bologna è un passaggio importantissimo, uno dei più grandi della mia carriera, sono nel pieno della maturità ed è il momento di tirar fuori ciò che non ho mostrato l’anno scorso, qui sento la fiducia che mi era venuta a mancare». (La Repubblica)

Fonte: ANSA E' l'ultimo arrivato in casa Bologna. E' stato il giocatore più atteso, perché il difensore centrale era atteso fin dalla cessione di Calafiori. A prenderne il posto è Nicolò Casale, 26 anni proveniente dalla Lazio e in cerca di riscatto. (Voce Giallo Rossa)

L’ex difensore della Lazio Nicolò Casale ha parlato in conferenza stampa in occasione della sua presentazione. Si è soffermato sul perchè ha scelto Bologna. Visualizzazioni: 120 (Calcio Style)

Casale: "Sarri uno dei motivi per cui sono andato alla Lazio. Bologna? Non ho esitato"

Ecco le prime dichiarazioni del nuovo difensore rossoblù. Come ha anticipato Giovanni Sartori, il ragazzo classe 1998 è giunto sotto le Due Torri dalla Lazio con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto. (1000 Cuori Rossoblu)

Intervenuto in collegamento a Radio Laziale, Ousmane Dabo ha parlato del suo periodo nella Capitale e della Lazio attuale di mister Baroni, soffermandosi su alcuni singoli. Di seguito le sue dichiarazioni: “Il rigore contro la Sampdoria? Il mister Delio Rossi mi ha forzato, io avevo i crampi (ride, ndr. (La Lazio Siamo Noi)

Casale: "Sarri uno dei motivi per cui sono andato alla Lazio. Bologna? Non ho esitato" (TUTTO mercato WEB)