Serie B, ChievoVerona-Monza: dubbio in attacco per Aglietti, assente Boateng

Serie B, ChievoVerona-Monza: dubbio in attacco per Aglietti, assente Boateng
TUTTO mercato WEB SPORT

Il ChievoVerona accoglie il Monza nella ventiquattresima giornata di serie B, l’obiettivo di entrambe le squadre è lo stesso: tornare al successo per poter rimanere nella scia dell'Empoli.

Nell’allenamento di ieri Silvio Berlusconi ha fatto visita alla squadra sul campo di Monzello per poter caricare i biancorossi in un momento delicato.

Ma soprattutto lo stesso andamento nelle ultime tre gare.

Serie B, ChievoVerona-Monza: dubbio in attacco per Aglietti, assente Boateng. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

“Mario dacci una mano!” Dopo un primo tempo di grande difficoltà per il Monza al Bentegodi contro il Chievo Verona, il difensore Donati si è rivolto così a Balotelli per chiedere un aiuto ai compagni soprattutto in fase di possesso palla. (Monza-News)

Anche il Monza con il KO dell'ultimo turno ha interrotto una bella serie di nove risultati utili consecutivi. TUTTI I PRECEDENTI A VERONA (SERIE B E C). 2 vittorie Chievo Verona. 4 pareggi. 0 vittorie Monza. (TUTTO mercato WEB)

Alla scoperta degli avversari - Il Chievo Verona di Aglietti si affida alla vena realizzativa del giovane De Luca per fermare il Monza

A mettersi in mostra in queste ultime settimane è stato sicuramente Manuel De Luca. Sono ben 4 i gol segnati da De Luca nelle ultime 8 partite di Serie B. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr