Milano-Bayern a gara 5, Messina: "Si vince in un modo solo"

Tuttosport SPORT

"È una gara 5 e come tutte le gare decisive non resta molto da dire, dobbiamo solo andare in campo e giocarla con il massimo impegno e con decisione".

Gli fa eco Gigi Datome: "È stata una serie bellissima e combattuta, adesso abbiamo gara 5 in casa e la affrontiamo con fiducia nel tentativo di centrare un traguardo storico.

Poco da dire, bisognerà solo giocare e dare il massimo, così alla vigilia di Milano-Bayern Monaco il coach dell'Olimpia Ettore Messina carica la squadra. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

(LaPresse) – L’Olimpia Milano si qualifica per le Final Four dell’Eurolega di basket. Milano mancava all’appuntamento con le Final Four della massima competizione europea dal 1992 (LaPresse)

Poi il successo contro un Real Madrid che veniva da 29 vittorie in fila in cui sono stato l’MVP di giornata. Nella Summer League però non ebbi un buon risultato per non essere riuscito ad avere una chance vera, così il mio agente mi consigliò, dicendo che solo diventando un top player di EuroLeague avrei potuto avere un’occasione. (Pianetabasket.com)

Shavon Shields sta segnando 12. Kyle Hines entra in Gara 5 a sette punti dai 2.739 di Marcus Brown come top scorer americano di sempre in EuroLeague. (Pianetabasket.com)

Kyle Hines entra in Gara 5 a sette punti dai 2.739 di Marcus Brown come top scorer americano di sempre in EuroLeague. GARA 5 NOTES – Visto l’esiguo numero di precedenti, sono pochi i giocatori che hanno giocato una Gara 5. (Sportando)

OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO, PLAYOFF EUROLEGA 2021: PROGRAMMA. MARTEDI 4 MAGGIO. GARA-5 ore 20.45 A|X Armani Exchange Milano – Bayern Monaco. Qui di seguito il programma completo di gara-5 di A|X Armani Exchange Milano-Bayern Monaco, sfida valevole per i playoff di Eurolega 2021. (OA Sport)

Notte decisiva al forum di Assago, dove la palla a due alle 20:45 (diretta Eurosport Player e Discovery+) darà il via alla gara "do or die" per un posto alle Final Four di Colonia. Stasera sapremo se vale di più l'esperienza diffusa a livello di playoff EuroLeague dell'Olimpia Milano o la voglia di emergere degli uomini del Bayern Monaco che a questo livello hanno nel gruppo il solo Gist. (Pianetabasket.com)