Probabili formazioni Empoli Lecce 20^ giornata: titolari e novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Empoli-Lecce, le ULTIMISSIME: cosa filtra su Fazzini, il ruolo di Dorgu e la scelta su Karlsson Probabili formazioni Empoli Lecce – Il sabato della 20^ giornata di Serie A viene inaugurato da Empoli e Lecce. Le due squadre si affronteranno a partire dalle ore 15:00. EMPOLI: D’Aversa orientato al 3-5-2 con Goglichidze, Ismajli e Viti davanti a Vasquez. Linea mediana che vede favoriti Gyasi, Anjorin, Grassi, Maleh e Pezzella, mentre davanti saranno confermati Esposito e Colombo. (FantaMaster)
Su altre fonti
Dopo aver affrontato il Venezia di Eusebio Di Francesco, che ha esordito in A da calciatore proprio a Empoli, oggi alle 15 al Carlo Castellani-Computer Gross Arena arriva infatti il Lecce di quel Marco Giampaolo che ha guidato gli azzurri nel 2015-‘16, ma per l’attuale squadra di D’Aversa resta sempre uno scontro diretto in chiave salvezza. (Quotidiano Sportivo)
Gli infortuni complicano ancora una volta la vigilia di uno scontro diretto in casa Lecce. Il dato di fatto però non cambia la composizione del calendario con una serie di partite da sei punti che continua dopo gli impegni contro Como e Genoa. (Calcio Lecce)
Per Giampaolo si registrano le assenze degli infortunati Banda, Berisha, Rafia, Gallo e Gaspar oltre che di Pelmard fuori rosa al pari di Oudin e Sansone . (Calcio Lecce)
Dopo il pareggio interno contro il Genoa, che ha fatto sì che si chiudesse il girone d’andata a quota 17 punti, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Castellani”, nella sfida che li vedrà opposti all’Empoli. (Leccenews24)
Pedine importanti sulle quali il Lecce non potrà contare, così contro l’Empoli saranno necessari degli aggiustamenti. Le assenze per infortunio in alcune zone chiave del campo costringono Marco Giampaolo a fare di necessità virtù. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Stiamo parlando del difensore georgiano di 20 anni in forza all’Empoli, dove gioca titolare da inizio campionato. Per via del suo fin qui ottimo rendimento, è una delle rivelazioni di questa stagione. MILAN GOGLICHIDZE – La strategia del Milan sarebbe quella di acquisire immediatamente il cartellino del giocatore anticipando così la concorrenza, ma di lasciarlo in prestito in maglia azzurra fino al termine della stagione. (Europa Calcio)