Perfettamente ripulito il murale di Mourinho a Testaccio (FOTO)

Giallorossi.net SPORT

Almeno per il momento: visti i precedenti, sarà difficile pensare che il murale di Harry Greb resti immacolato a lungo

Dopo l’atto di vandalismo della notte scorsa, il murale dedicato allo Special One realizzato a Testaccio è stato completamente ripulito.

Nella giornata di ieri l’opera era stata ripulita, ma erano rimasti i segni evidenti sul murale.

Mourinho 1, laziali 0.

I vandali infatti non hanno pensato di realizzare un loro personale murale, ma di imbrattare quello di Mourinho disegnando una nuova di fumo sul volto dell’allenatore portoghese soffiata dalla bocca di Sarri. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Loro lavorano così: lasciano che la gente parli, che l’ambiente mormori e vanno dritti per la loro strada senza sussurrare niente a nessuno. La seconda considerazione riguarda una pecca degli ultimi anni della gestione Pallotta: il rapporto con la città, con i tifosi. (Voce Giallo Rossa)

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Florenzi vuole tornare alla Roma? Mi fa ben sperare il fatto che Mourinho potrebbe avallare la cessione di Pellegrini.”. Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “La Roma ha bisogno di un portiere. (RomaNews)

Tutti e tre possono anche giocare partendo da una posizione più laterale, senza perdere troppo della loro alta qualità. Questa duttilità è sicuramente un asso nella manica dell’allenatore ma rende sicuramente esagerata (per numero e per monte ingaggi) la batteria degli esterni puri. (Pagine Romaniste)

Nella rosa che Tiago Pinto deve snellire ci sono almeno cinque esterni puri: Pedro, Carles Perez, El Shaarawy e i cavalli di ritorno Cengiz Under e Kluivert Mourinho le sue idee e i suoi moduli più usati sono il 4-2-3-1 e il 4-3-3. (LAROMA24)

– Si avvicina l’arrivo di Mourinho nella capitale, e già si ragiona sulle gerarchie dell’attacco giallorosso. Gazzetta.it fa il punto sulla situazione delle altre ali giallorosse: Under, Kluivert, El Shaarawy, Carles Perez e Pedro. (RomaNews)

Mi occuperò dei rapporti con giornali radio e tifosi per saldare il rapporto col club Sarà advisor per le strategie comunicative del club giallorosso e lavorerà quindi anche con Mourinho, il nuovo allenatore giallorosso. (fcinter1908)