Nuovo stadio Liberati pronto per ottobre 2024. Sarà abilitato a ospitare partite di serie A e della Nazionale. 18.500 posti

Nuovo stadio Liberati pronto per ottobre 2024. Sarà abilitato a ospitare partite di serie A e della Nazionale. 18.500 posti
Per saperne di più:
Terni in rete SPORT

Per quanto riguarda lo stadio in se va detto che avrà spazi per ospitare gare di serie A e anche della Nazionale.

Solo il campo di gioco rimarrà quello e nella medesima posizione, il vecchio stadio verrà demolito e, nel frattempo si avvierà la costruzione di quello nuovo

La costruzione del nuovo stadio è legata alla realizzazione di una clinica privata.

Diciamo subito che questo nuovo stadio Liberati, se andrà in porto, sarà uno stadio spettacolare, altamente innovativo, bellissimo e confortevole. (Terni in rete)

Su altre testate

Ora abbiamo ottenuto 2 vittorie di fila e ci attende la sfida con la Ternana e poi l'Avellino nel turno infrasettimanale. Il direttore generale del Catanzaro, Diego Foresti ha parlato a Radio Punto Nuovo del campionato della sua squadra. (Tutto Lega Pro)

Il fischietto lombardo ha già diretto 11 partite in Serie C quest’anno. Catanzaro-Ternana, in programma sabato 27 febbraio allo stadio Ceravolo (fischio d’inizio ore 15.00), sarà arbitrata da Claudio Panettella di Gallarate. (TernanaNews)

Dopo la consegna al sindaco Leonardo Latini, nel pomeriggio di martedì 23 febbraio, si è tenuta la conferenza stampa alla presenza del vice presidente della Ternana Paolo Tagliavento e del project manager Sergio Anibaldi. (TerniToday)

Pres. Ternana: "Durante i lavori per lo stadio ci alleneremo al Curi"

Ci alleneremo da loro quando faremo i lavori del nostro stadio”. Una clamorosa affermazione del presidente della Ternana Stefano Bandecchi: “La Ternana verrà a Perugia”. Non si devono offendere a Perugia, è una battuta, e nemmeno a Terni, tranquilli (Calcio Grifo)

La Ternana Calcio ha consegnato formalmente questa mattina al Comune di Terni uno studio di fattibilità per la realizzazione del nuovo stadio Liberati, nell’ambito di un progetto imprenditoriale più ampio che comporta un investimento di circa 50 milioni di euro da parte della società. (Calcio e Finanza)

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha commentato in diretta su Instagram la presentazione del nuovo stadio affrontando anche il tema della sede degli allenamenti durante i lavori di costruzione: "Ho già un accordo con Perugia, ci alleneremo li, il Perugia sarà cosi gentile da offrirci il loro stadio per quei mesi dove non avremo il posto per allenarci. (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr