Zhang: “Ecco cosa c’è nel futuro dell’Inter! Grazie a Conte, ho detto ai giocatori che…”

Zhang: “Ecco cosa c’è nel futuro dell’Inter! Grazie a Conte, ho detto ai giocatori che…”
SOS Fanta SPORT

Un grazie speciale a mio padre.

Quello che voglio dire è prima di tutto grazie, questo onore e questo scudetto è parte di loro e loro sono parte di questo trionfo

Tutti coloro che fanno parte di questo progetto, che hanno lavorato con noi non solo quest’anno ma anche in passato.

Intervistato dall’Ansa, il presidente dell’Inter, Steven Zhang, ha espresso tutta la propria gioia per la vittoria del 19esimo scudetto della storia nerazzurra. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente Zhang torna a ringraziare poi giocatori, dirigenti e impiegati, "senza tutti loro e senza le persone che stanno dietro le quinte sarebbe stato impossibile Un grazie speciale a mio padre e anche a Massimo Moratti, che in questi anni mi ha guidato e supportato dal punto di vista emotivo e psicologico e mi ha aiutato a capire che cos'è l'Inter". (Corriere dello Sport.it)

Se è entrato nel cuore dei tifosi? E secondo me lui è entrato nel cuore dei tifosi dell'Inter". (Fcinternews.it)

La gioia di Steven Zhang per lo Scudetto dell'Inter: i progetti per il futuro

Commenta per primo Il futuro di Ivan Juric sulla panchina del Verona è tutt'altro ch sicuro. A confermarlo è lo stesso allenatore gialloblù: "Io non decido niente, attendo con serenità la decisione di altri consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni" (Calciomercato.com)

Steven Zhang è felicissimo per la vittoria del 19° Scudetto della storia dell'Inter e con grazie a questa affermazione è diventato il presidente più giovane della storia nerazzurra a raggiungere un traguardo davvero straordinario. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr