Victor Font: "Barça, conto su Messi per il mio progetto. Le leggende non se ne vanno"

Fcinternews.it Fcinternews.it (Sport)

È un one club player e le leggende non se ne vanno, perché fanno parte della storia di una determinata squadra per sempre.

Se resteremo fedeli al modello che ci ha resi la migliore squadra di sempre, continueremo a competere per tutti i titoli, per ogni obiettivo, per qualsiasi trofeo".

È ovvio che nel mio progetto faccio affidamento anche su Messi.

Le voci insistenti sul futuro di Lionel Messi, sogno dell'Inter e di Suning, rimbalzano ovviamente anche a Barcellona (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante la netta chiusura di Marotta all'eventuale operazione, la Gazzetta dello Sport anche oggi insiste sulla possibilità di vedere Lionel Messi con la maglia dell'Inter. Decide Messi: qualora l'argentino scegliesse per la separazione dal Barça, l’Inter e Suning sarebbero pronte ad accoglierlo. (Fcinternews.it)

"Ci sarà un mix delle due politiche, se investire in qualche giocatore come fatto con Hakimi unendo magari un centrocampista più esperto che serve assolutamente". Un giocatore che tutti vorrebbero, però ha un'età avanzata e quindi per la società che lo prende rappresenta un costo. (Fcinternews.it)

Ma se dovesse succedere, l’Inter e Suning sarebbero pronte“. Come vi abbiamo riportato ieri, anche in Spagna hanno iniziato a parlare con insistenza di una possibilità Leo Messi per l’Inter. (fcinter1908)

“Per diverse settimane il Barcellona ha parlato con l’Inter per Lautaro, ma i dialoghi ora sono fermi – ha detto -. “Il contratto di Messi scade nel 2021, ma lui l’ha detto molte volte: vuole terminare la sua carriera al Barcellona. (Virgilio Sport)

IL MERCATO DELL’INTER. “Credo che ci sarà un mix delle due politiche, tra giovani e giocatori esperti. Poi bisogna chiaramente vedere il pensiero dal punto di vista tecnico da parte del mister. (fcinter1908)

Ora che il tema è trattato anche da altri media, Bargiggia fornisce nuovi aggiornamenti sulla questione. Era il 27 giugno scorso e Paolo Bargiggia parlò di un tentativo dell’Inter, tramite un intermediario internazionale, nei confronti di Lionel Messi (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr