Napoli, l'entourage di Osimhen: 'Victor è molto giù di morale. Rischia di saltare anche la Coppa d'Africa'

Calciomercato.com SPORT

"Non so se De Laurentiis gli ha scritto, so però che suo cognato e suo manager Osita Okolo è tornato a Napoli e si occuperà di Victor per tenerlo su di morale.

Sia Napoli che Nigeria stanno pregando per lui"

La gente ora sta pregando in Nigeria per averlo magari almeno per la seconda fase della Coppa.

Ovviamente siamo preoccupati per la Coppa d'Africa.

Purtroppo sì, ho parlato con il dottore della Nigeria e mi ha spiegato che a causa delle fratture potrebbe anche perdere la Coppa d'Africa. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli dovrà fare a meno di Victor Osimhen per tre mesi pieni . Io preferisco passa' o' turn". Calciomercato 2020-2021 Quanto è costato Osimhen al Napoli? (Eurosport.it)

Questo quanto comunicato nel bollettino medico pubblicato dal club azzurro: "Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Il giocatore sta bene e resterà in osservazione per qualche giorno (Tuttosport)

A comunicarlo è stato il Napoli con una nota sul proprio sito. Novanta giorni di stop: è questa la prognosi dei medici dopo l'intervento subito da Victor Osimhen a Napoli per la riduzione delle fratture scomposte a zigomo e orbita sinistra rimediate in uno scontro aereo con Milan Skriniar nel match con l'Inter. (Sky Sport)

Nonostante l'ottimismo di Spalletti che nella conferenza stampa alla vigilia del match d'Europa League ha dichiarato di sperare nel recupero della punta per il match del 19 dicembre contro il Milan. Questo il comunicato del Napoli: (Fantacalcio.it)

Il primario maxillo facciale del Cardarelli, Maurizio Gargiulo, spiega i prossimi passi e le tempistiche del rientro. Di norma c’è un ventaglio di ipotesi, l’operazione di riduzione della frattura senza l’inserimento di placche, oppure quella più probabile per Osimhen appunto con le placche in titanio». (Corriere del Mezzogiorno)

Andrà operato alla perfezione, se tutto va bene non ci saranno problemi e con una mascherina riuscirà a tornare in campo. Il problema è l’orbita, la frattura della base, un problema serio. (CalcioNapoli24)