Victor Osimhen operato, faccia distrutta: "Placche e viti, come se fosse finito sotto una pressa"

LiberoQuotidiano.it SPORT

Napoli fermato in casa dal Verona: ancora Simeone e Di Lorenzo fissano la sfida del Maradona sull'1-1-.

Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi.

Alle fine, il volto gli stato "ricostruito" con sei placche e 18 viti.

Il professor Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato Osimhen ha spiegato l'intervento: “Avrà avuto una ventina di fratture, è finito come sotto una pressa. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ieri ha subito un delicato intervento durato quattro ore e mezza. Un bel gesto quello del centravanti per non spaventare chi gli vuole bene (AreaNapoli.it)

Dopo 8 mesi da quel terribile episodio, Jimenez è tornato ad allenarsi e dal suo rientro ha segnato 3 gol e 2 assist in 12 giornate di Premier League. Addirittura non mi ero reso conto della gravità dell’infortunio subito (Calcio In Pillole)

Resta comunque il bel gesto di Osimhen che però potrebbe saltare la Coppa d’Africa a causa dell’infortunio Il Napoli dovrà fare a meno del nigeriano per 3 mesi, un’assenza importante che peserà sicuramente, vista l’importanza del calciatore. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

È ancora presto per parlare di tempi di recupero perché l’intervento è stato davvero complesso: le condizioni del viso del calciatore erano pessime ma garantisco che l’intervento sia perfettamente riuscito" "Danno devastante". (Quotidiano.net)

A parte le telefonate del presidente prima e poi anche di Spalletti prima della partenza per Mosca, il calciatore ha evitato contatti ed è rimasto a riposo Infortunio Osimhen occhio Inter Napoli. Osimhen in ospedale, videochiamata col Napoli in Russia. (CalcioNapoli24)

La prognosi è stimata in circa 90 giorni», ha scritto il Napoli nel suo sito ufficiale Victor Osimhen, dopo lo scontro con Skriniar in Inter-Napoli di domenica scorsa, rischia infatti di ritornare a giocare soltanto fra circa tre mesi. (Leggo.it)