Quarantena di coppia a sorpresa: "Damante e la De Lellis insieme"

Quarantena di coppia a sorpresa: Damante e la De Lellis insieme
ilGiornale.it ilGiornale.it (Cultura e spettacolo)

In realtà, qualche indizio lo aveva rivelato la stessa Giulia De Lellis in una diretta di pochi giorni fa, ma nessuno si aspettava che la loro riunione potesse essere così rapida.

Tra loro, a sopresa, Gabriele Parpiglia ha inserito anche Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Ne parlano anche altri media

Solo recentemente Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno annunciato la loro rottura, giunta a meno di un anno dall’inizio della relazione. (Yahoo Notizie)

Giulia De Lellis ha indossato, nelle scorse ore, una felpa molto simile a quella di Andrea Damante. Tutti gli indizi. Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno facendo la quarantena insieme? (Novella 2000)

Ma la trama sembra un film già visto: quello tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ecco la clamorosa indiscrezione. Il gossip si carica sempre più dopo la rottura tra la De Lellis e Andrea Iannone, ex di Belen (piuttosto sfortunato in amore). (LiberoQuotidiano.it)

Credo che i festini si facciano altrove in silenzio. La De Lellis, dal canto suo, ha preferito non replicare alle velate accuse del suo ex cognato ma, forse per mettere a tacere le voci di una quarantena romantica con Damante, ha pubblicato le ultime Instagram story mostrando solo insieme al fratello Giuseppe. (ilGiornale.it)

Ad onor del vero ogni qual volta una storia di Giulia De Lellis finisce torna in auge il nome di Andrea Damante. A distanza di poche settimane, però Giulia De Lellis inizio la sua relazione con Andrea Iannone (Kontrokultura)

Secondo i follower, la felpa rossa utilizzata da Giulia De Lellis per un'altra story sarebbe proprio di Andrea Damante. Ecco cosa sta succedendo. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti