Al Khelaifi mantiene il segreto su Donnarumma: “Lui e noi sappiamo come stanno le cose”

Sport Fanpage SPORT

Al Khelaifi mantiene il segreto su Donnarumma: “Lui e noi sappiamo come stanno le cose” Il presidente del PSG Nasser Al Khelaifi è enigmatico su Donnarumma ed incorona Verratti: “È come un figlio, un esempio, nel cuore del progetto”.

Del resto l'anno scorso ha giocato più di Donnarumma commettendo meno errori, con conseguenti polemiche quando a fine stagione l'azzurro è stato nominato miglior portiere del campionato (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Mi aspetto di più da tutti, ma lui vuole già vincere tutto, giocare ogni partita, ogni minuto. Al di là delle voci su Neymar, tutti devono dare il massimo,altrimenti dovranno andarsene, come quelli che se ne sono approfittati: ci saranno vendite" (Juvenews.eu)

Lui e noi sappiamo come stanno le cose". vedi letture. Il PSG è pronto a ripartire con un nuovo progetto. Una nuova era con Luis Campos ds e un nuovo allenatore (anche se non c’è ancora l’accordo con Christophe Galtier del Nizza): "Ma Donnarumma sarà il titolare? (TUTTO mercato WEB)

E dopo 10 anni, a centrocampo ci sarà ancora Verratti, il più titolato del club e della Ligue 1. Una nuova era con Luis Campos ds e un nuovo allenatore (anche se non c’è ancora l’accordo con Christophe Galtier del Nizza). (Tutto Napoli)

È il miglior giocatore italiano in circolazione in questi anni” Il presidente Al-Khelaifi, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato proprio di Verratti dicendo: Marco è come un figlio, un giocatore fantastico, un esempio, nel cuore del progetto. (Milan News)

Al-Khelaifi: "Champions? Una nuova era con Luis Campos ds e un nuovo allenatore (anche se non c’è ancora l’accordo con Christophe Galtier del Nizza). (TUTTO mercato WEB)

Al di là delle voci su di lui, tutti devono dare il massimo, altrimenti dovranno andarsene — conclude lo sceicco — come quelli che se ne sono approfittati: ci saranno vendite" È il miglior giocatore italiano". (Liberoquotidiano.it)