Difesa granitica e cuore rossoblù: il Cagliari blocca il Milan e strappa un punto a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Luciano Onnis Il cuore rossoblù resiste ai malefici del diavolo rossonero e il Cagliari si porta via da San Siro un punto tanto insperato quanto prezioso. Il fortino eretto da Davide Nicola davanti alla propria area di rigore, ha retto fino in fondo agli attacchi continui ma confusionari e inconsistenti del Milan, incapace di trarre profitto dalla sua innegabile supremazia tecnica e fisica. Ma a guardare bene gli sviluppi del gioco, ad andare più vicino al gol – oltre a quelli segnati – è stata la squadra sarda con Felici, veramente una lieta sorpresa, e Viola. (SardiniaPost)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In questo consueto Muro del Tifoso post gara ufficiale dei ragazzi di Nicola, vi chiediamo di argomentare se siete d’accordo o no col nostro pensiero. Grazie ovviamente! (Calcio Casteddu)
Festa grande in casa rossonera, nel centro sportivo di Milanello, dopo il ritorno dei rossoneri dall’Arabia Saudita. Due le partite che sono bastate ai tifosi rossoneri di innamorarsi, calcisticamente parlando, del loro nuovo allenatore. (TernanaNews)
La Gazzetta sul Milan: "Nel mirino di Conceiçao c'è la testa dei giocatori" (Milan News)
Video Super Caprile regala un punto al Cagliari: 1-1 col Milan, gli highlights (Tutto Napoli)
"Una rabbia del Diavolo. Morata segna, Maignan sbaglia, Milan-Cagliari finisce 1-1": così il Quotidiano Sportivo oggi in prima pagina sulla frenata dei rossoneri a San Siro contro la squadra di Davide Nicola (TUTTO mercato WEB)
Bentornati con i piedi per terra. Il Milan soffre maledettamente questo tipo di partite in cui è costretto a costruire gioco contro squadre chiuse nella loro metà campo, ed anche il match di questa sera non ha fatto eccezione. (Milan Night)