Il tributarista Stufano accusa Fontana: «Sapeva di quel conto. Alle Bahamas una società per non pagare l’euro-ritenuta»

Il tributarista Stufano accusa Fontana: «Sapeva di quel conto. Alle Bahamas una società per non pagare l’euro-ritenuta»
Open Open (Scienza e tecnologia)

Sulla possibilità che Fontana avesse saputo dei soldi in Svizzera solo alla morte della madre, avendo però, a quanto risulterebbe, avuto dal 1997 al 2005 la procura di un primo conto svizzero, Stufano è chiaro: non poteva non sapere.

Se ne è parlato anche su altre testate

E soprattutto perché sarebbe stato impossibile non saperlo.Racconta a Fabio Tonacci di quello che i Fontana fecero nel 2005:“Aprono un secondo conto, dove riversano i soldi che erano nel primo, e lo intestano alla Montmellon Valley, una società . (Zazoom Blog)

Grazie a conduttrice, curat… - GassmanGassmann : Ma per aprire un conto alle Bahamas come si fa? Creato per evadere il fisco": il punto del tributarista Stufano. In un'intervista a Repubblica, il tributarista Sebastiano Stufano, uno dei maggiori esperti di diritto tributario, ha spiegato il motivo per cui Attilio Fontana abbia aperto un secondo conto ai Caraib ... (Zazoom Blog)

Repubblica ha intervistato il tributarista Sebastiano Stufano, uno dei maggiori esperti del settore, il quale ha spiegato per filo e per segno perché il governatore abbia aperto un secondo conto ai Caraibi, oltre a quello della mamma. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr