Porsche 911 sarà anche elettrica, ma prima tocca a Macan

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Si andrà sicuramente per gradi, e quindi la prima Porsche 911 elettrificata non sarà 100% elettrica ma dotata di una motorizzazione ibrida derivata dalle tecnologie che la casa tedesca utilizza in ambito motorsport.

Continua spedito il processo di elettrificazione di Porsche, che dopo aver ottenuto un grande successo con la sua Porsche Taycan – declinata anche nelle version Taycan Cross Turismo e Taycan Sport Turismo – si prepara a trasformare in elettrica anche l’auto più iconica del suo catalogo, la Porsche 911. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il 2021 di Porsche si è chiuso con numeri promettenti in Italia. Non solo: il mix di offerte di guida in pista ed esperienze lifestyle proposte dal nostro Experience Center è stato accolto con estremo entusiasmo da parte del pubblico. (FormulaPassion.it)

Ma per far uscire Porsche dalle solite aree industriali e periferiche ci pensano gli innovativi progetti [email protected] e Porsche Now. In generale, i risultati commerciali confermano una buona transizione ecologica: nel 2021, il 30% delle Porsche consegnate ai clienti italiani sono elettrificate (full electric e ibride plug-in). (La Gazzetta dello Sport)

Porsche è pronta a dare nuova vita a due suoi modelli storici: dal 2023, infatti, Macan sarà elettrica mentre in seguito anche la 911 sposerà la causa green abbracciando una propulsione ibrida, ma non plug-in. (Alla Guida)

Leggi ora: Porsche Taycan Sport Turismo, le novità. Le vendite nel 2021. Porsche Italia ha archiviato un 2021 di grande livello, con 6.274 vetture consegnate, il secondo miglior risultato di sempre nel Belpaese, secondo solo alle 6.710 immatricolazioni del 2019. (QN Motori)

Terzo mercato a livello europeo dopo Germania e Gran Bretagna, la filiale italiana del marchio di Zuffenhausen aggiunge all’ottimo risultato anche oltre sei mesi di ordini già in portafoglio. Fornito da Il Sole 24 Ore. (Notizie - MSN Italia)

La destinazione non è più al centro degli interessi, se conosciuta o meno non fa molto la differenza, ma ciò che conta è vivere un’esperienza intima ed essere protagonisti del proprio tempo” . È online il portale Pollino Experience (pollinoexperience. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr