Sky - Juventus, domani incontro con gli agenti di Kostic

Sky - Juventus, domani incontro con gli agenti di Kostic
Tutto Juve SPORT

Nonostante l'arrivo di Angel Di Maria, Massimiliano Allegri ha chiesto un altro innesto sulle corsie.

I bianconeri, infatti, cercano ancora pedine per completare la rosa: si cercano un attaccante e un esterno d'attacco, alla luce dell'infortunio di Federico Chiesa che rientrerà a campionato già iniziato.

Nella giornata di domani, venerdì 5 agosto, la Juventus avrà contatti approfonditi per capire se sia possibile inserirsi nella trattativa e spuntarla sul club inglese"

"Dopo il summit di mercato con Massimiliano Allegri, Maurizio Arrivabene e Federico Cherubini lavorano per completare la rosa della Juventus in vista dell'inizio della stagione. (Tutto Juve)

Su altre testate

Dalla Spagna è arrivato un aggiornamento. Accordo di massima raggiunto con l’Eintracht, il trasferimento verrà formalizzato nelle prossime ore (Tutto Juve)

Ci sarà da battagliere per Kostic, ma vale la pena di fare un piccolo sforzo per prendere un calciatore che potrebbe essere molto utile nella stagione che sta per cominciare, un giocatore che aspetta la Juve da qualche mese. (Tutto Juve)

Kostic Juve Calciomercato. A poco meno di due settimane dall’inizio della stagione, la Juventus si è ritrovata oggi a Villar Perosa nel consueto appuntamento familiare. (SpazioJ)

Juve-Kostic, c'è l'intesa. Tuttosport: "L'obiettivo è chiudere entro la prossima settimana"

Nei piani dello staff tecnico bianconero il nazionale serbo potrebbe essere disponibile già per il debutto in campionato di Ferragosto contro il Sassuolo In ogni caso, a Francoforte hanno preso atto della volontà del giocatore di scegliere l’opzione torinese. (Tutto Juve)

L'infortunio di Pogba ha ridimensionato i piani e gli obiettivi di mercato della Juve che, ora deve per forza di cosa tornare ad investire a centrocampo per non restare scoperta in questo avvio di stagione. (ilBianconero)

Juve-Kostic, c'è l'intesa. Tuttosport: "L'obiettivo è chiudere entro la prossima settimana". vedi letture. La Juve ha intenzione di stringere per l'esterno sinistro, e dopo il vertice tra Allegri e la dirigenza al rientro dal tour americano il nome designato sembra essere quello di Filip Kostic. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr