Sparite le code alla Grana Padano Arena | Voce Di Mantova

Sparite le code alla Grana Padano Arena | Voce Di Mantova
La Voce di Mantova ECONOMIA

cookie) per memorizzare e/o utilizzare informazioni sul dispositivo e trattiamo i dati personali del dispositivo (es.

identificatori univoci) per annunci e contenuti personalizzati, misurazione di annunci e contenuti, approfondimenti sul pubblico e sviluppo del prodotto.

Per ulteriori informazioni o per modificare le preferenze puoi consultare la nostra Privacy Policy

Ci teniamo alla tua Privacy. (La Voce di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Regno Unito, con un incremento del 9,81%, consolida il quinto posto con 146.206 forme, seguito da Svizzera e Spagna Con queste parole Renato Zaghini, presidente del Consorzio tutela Grana Padano, fotografa l’andamento 2020 durante l’assemblea generale online. (La Gazzetta di Mantova)

«La pandemia- ha ribadito Zaghini - non ferma il Grana Padano che si conferma il prodotto DOP più consumato al mondo con un totale di 5.255.451 forme prodotte pari al +2,2% rispetto al 2019. Rimanere in casa ha favorito e compensato ciò che si è perso nella ristorazione e i consumi sono andati decisamente bene sia in Italia che all’estero (IlPiacenza)

Grana Padano nell’anno del Covid aumentano produzione e consumi

In una camera al piano terreno ad uso casello…”. E’ l’atto notarile che sancisce la nascita della Latteria Sociale, una delle prime società cooperative sorte nel dopoguerra. “E’ lo spirito che ci anima – spiega Giancarlo Pedretti, presidente della Latteria Sociale Stallone – assieme all’orgoglio per la nostra identità territoriale”. (Libertà)

«I soci del Consorzio di tutela Grana Padano esportano il 41% della produzione per 1,3 miliardi di euro ma il prodotto consumato come se fosse Grana Padano, e non lo è, è quasi 3 volte il valore, quasi 3 miliardi di euro. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr