Corriere di Torino: “I tifosi non abbandonano Nicola e i suoi giocatori”

Toro News SPORT

Nell’inghiottire quell’amarezza nessuno pensava che sarebbe stata l’ultima allo stadio per così tanto tempo, il Covid sembrava qualcosa di lontano"

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC. Il Corriere dedica una pagina intera al Torino e affronta tutti i temi caldi del momento.

L’ultima partita davanti ai suoi tifosi il Torino la giocò l’8 febbraio 2020: era l’esordio di Moreno Longo sulla panchina del Toro e i granata persero 1-3 con la Sampdoria (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

In analisi anche il comunicato dei tifosi granata, che domenica nell'ultimo allenamento prima della sfida contro il Parma si ritroveranno al Filadelfia per incoraggiare la squadra: "L’ultimo blitz dei tifosi al quartier generale granata risale a dicembre, quando una sconfitta annunciata nel derby e la foto girata su Internet di Segre con la maglia di Dybala in dono per uno zio d’Argentina (si giustificò così il centrocampista poi ceduto alla Spal) riportò a galla il malcontento dilagante. (Toro News)

Trenta di questi li aveva spesi a prendersi cura del campo del Filadelfia Ma di Gildo Zoso, naturalmente. (Toro News)

Simone Verdi e Simone Zaza, in particolare, hanno visto le quotazioni dei rispettivi cartellini crescere dopo l'arrivo di Davide Nicola che ha saputo valorizzare i due giocatori. Tra gli aspetti positivi di questi ultimi mesi di campionato del Torino c'è quello riguardante la rivalutazione di alcuni calciatori. (Calciomercato.com)

C’è però ancora una salvezza da conquistare e non mancheranno le occasioni per mettersi in luce per chiudere al meglio in granata Nulla è però ancora perduto, soprattutto con Davide Nicola in panchina. (Toro.it)

Davide Nicola si emoziona per il tema di Luca, studente tifoso granata: cosa è successo nello spogliatoio del Torino. Bellissimo gesto di Davide Nicola per un giovane tifoso granata ed il suo tema: ecco cosa ha risposto il tecnico del Torino. (Calcio News 24)

La seconda, invece, farebbe rivedere un centrocampo con Rincon play e Gojak-Lukic mezzali. Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC. Con l'assenza di Mandragora e Verdi contro il Parma, Davide Nicola sta pensando come ridisegnare la sua squadra per la sfida che potrebbe valere una fetta di salvezza. (Toro News)