Libri Muore a 55 anni la regina del romanzo rosa Lucinda Riley

(askanews) – Un lutto inatteso nel mondo della letteratura: è morta a 55 anni la celebre scrittrice di romanzi rosa nordirlandese Lucinda Riley.“Nel dolore e nella gioia del viaggio, ho imparato la lezione più importante che la vita possa offrire, e ne sono contenta.

È questo l’ultimo messaggio che ha voluto lasciare ai suoi numerosissimi fans e lettori, in tutto il mondo, Lucinda Riley.

E ancora: “Lucinda ha toccato le vite di tutti coloro che ha incontrato e di chi ha letto le pagine delle sue storie. (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Riley, che inizialmente ha iniziato la carriera di attrice, si è trasformata dopo una grave malattia virale all’età di 23 anni. Una dichiarazione sul sito web dell’editore britannico Pan Macmillan ha affermato che la scrittrice nata nell’Irlanda del Nord è morta quella mattina con la sua famiglia dopo diversi anni di cancro. (Toscana Calcio)

Se n’è andata ieri, 11 giugno 2021, dopo aver regalato al mondo intero tante emozioni con i suoi romanzi d’amore: Lucinda Riley aveva solo 55 anni e un cancro l’ha portata via per sempre purtroppo. CLICCA . (GameGurus)

Ci rendiamo conto che questo sarà un terribile shock per molte persone, che non erano al corrente che Lucinda negli ultimi quattro anni stava combattendo contro il cancro“. LONDRA (INGHILTERRA) – Il mondo della letteratura e della cultura piange Lucinda Riley, scrittrice morta all’età di 55 anni nella giornata di venerdì 11 giugno. (News Mondo)

E’ stata una doccia fredda per i lettori, per i familiari è stata la fine di un duro percorso, Lucinda lottava infatti contro il cancro. Addio a Lucinda Riley, muore la scrittrice de ‘Le sette sorelle’. (Blog di Lifestyle)

Giunti editore, la casa editrice fiorentina che da sempre segue e pubblica Lucinda Riley, ha omaggiato l’autrice con uno struggente messaggio Lucinda Riley, una notizia sconvolgente Agli amici e ai lettori di Lucinda in giro per il mondo:. (iCrewPlay.com)

Lucinda Riley è diventata nel corso dell’ultimo decennio una delle scrittrici più amate nel contesto mondiale. Lucinda Riley si è spenta a 55 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. (ZON.it)