Temptation Island, una coppia sarebbe già scoppiata – SPOILER

Temptation Island, una coppia sarebbe già scoppiata – SPOILER
Trash Italiano Trash Italiano (Cultura e spettacolo)

La notizia della rottura della prima coppia, secondo gossipblog.it, arriva dalla pagina di Uomini e Donne Classico e Over e riporta:. Questo è uno scoop.

Ciavy aveva inoltre affermato di voler partecipare a Temptation Island per capire se fosse davvero innamorato di Valeria.

Ne parlano anche altri media

Secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete, però, sembrerebbe che una delle coppie avrebbe già chiesto il falò di confronto. D’altronde il presentatore dell’edizione, Filippo Bisciglia, aveva già anticipato che non mancheranno colpi di scena. (Velvet Gossip)

Quest’ultimo infatti durante la presentazione ha affermato di voler essere ancora libero e di non voler ancora fare un passo importante come la convivenza con Valeria. Lo scopo del falò è quello di chiarirsi e uscire insieme dal programma o di chiudere definitivamente, dopo i giorni di separazione e tentazione. (ZON.it)

Oltre a Valeria e Ciavy, a Temptation Island sbarcheranno presto Annamaria e Antonio, Anna e Andrea, Sofia e Alessandro. Però torniamo […] Ho detto sì a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini”. (DiLei)

E qualcosa di incredibile e inatteso sarebbe molto probabilmente già successo. Ormai il conto alla rovescia per la nuova edizione di ‘Temptation Island‘ è praticamente terminato. (YouMovies)

Una coppia è (già) scoppiata? Temptation Island, anticipazioni: "una coppia è già scoppiata, lei ha baciato il tentatore". Di Giulio Pasqui lunedì 29 giugno 2020. Temptation Island 2020, prime anticipazioni: è scoppiata la coppia composta da Valeria e Ciavy? (Gossipblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr