PS5 verrà venduta direttamente sul sito di PlayStation a Natale ma solo negli USA

PS5 verrà venduta direttamente sul sito di PlayStation a Natale ma solo negli USA
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il negozio sarà aperto da novembre 2021 e ai potenziali acquirenti verrà inviata un'e-mail che dirà loro se sono stati selezionati

Con in mano queste credenziali sarà possibile accedere al sito di PlayStation e registrarsi in modo da mettersi in coda per provare ad acquistare una console.

Ad ogni modo, per poter procedere all'acquisto di una PS5 bisogna essere in possesso di un indirizzo americano e di un account PSN. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il PlayStation Store ha dato il via alle nuove offerte del weekend per PS4 e PS5. Tra i giochi in sconto troviamo alcuni titoli a tema DC Comics come Batman: Arkham Collection, Injustice 2 e LEGO DC Supercriminali che arrivano giusto in tempo per il DC FanDome. (Multiplayer.it)

Godfall per PS5 a prezzo eccezionale! Al 56% di sconto vi porterete a casa un titolo di pregio che vi consente di vivere un'avventura a 360° a un prezzo eccezionale. (Telefonino.net)

L’anno scorso Apple ha portato Apple Music sulle smart TV Samsung, dimostrando di essere disposta a espandere la disponibilità dell’app oltre le piattaforme Apple. La foto dell’opzione Apple Music suggerisce che l’utente Reddit ed Eurogamer potrebbero aver dato un’occhiata a qualcosa a cui Sony e Apple stanno lavorando. (macitynet.it)

The Dungeon of Naheulbeuk, annunciata la data d’uscita su PS5 insieme a un nuovo DLC

D’altronde, le due compagnie hanno di recente lavorato ad una promozione di Apple TV Plus per tutti coloro che possiedono una PS5. Non stupisce, quindi, che a breve anche il servizio di Apple Music possa arrivare sulla console next-gen di Sony. (Tech Princess)

Che sia il preludio di una potenziale causa per diffamazione, da parte di Sony nei confronti di Dbrand tanto per aggiungere ancora carne sul fuoco? Il caso era già noto da ben prima del gennaio 2021, quando erano riprese la produzione di cover non ufficiali da parte di varie aziende, nonostante il veto imposto da Sony di cessare immediatamente la produzione di tali componenti. (Game Legends)

Questo DLC è il secondo dei tre pianificati, quindi restate sintonizzati per altre notizie! The Dungeon of Naheulbeuk, annunciata la data d’uscita su PlayStation 5 insieme a un nuovo DLC. (PlayStationBit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr