Alika ucciso dallo schiacciamento. La vedova: "Ferlazzo mi dica perché"

ilGiornale.it INTERNO

Se lo chiede la Procura che nei prossimi giorni ascolterà la donna e i medici che seguivano, anche farmacologicamente, l'omicida

Ancora da valutare se lo schiacciamento abbia causato traumi a organi vitali decisivi per il decesso.

I risultati dell'autopsia sono chiari: a causare la morte di Alika Ogorchukwu la forte e prolungata pressione del corpo da parte dell'assassino, Filippo Claudio Ferlazzo, che avrebbe portato al soffocamento dell'uomo. (ilGiornale.it)

Su altri media

Ha partecipato all'evento anche la rete degli studenti. Una ventina le associazioni e organizzazioni sindacali scese in piazza, a cominciare da Cgil, Cisl e Uil. (La Sicilia)

Secondo il direttore di Capodarco il problema non è nemmeno il razzismo, nei confronti di una persona di colore. Sollini ha da Capodarco un osservatorio privilegiato, da qui si notano ingiustizie e discriminazioni nei confronti dei più fragili. (il Resto del Carlino)

“La manifestazione di sabato sarà un appuntamento iniziale per un percorso di ricostruzione della convivenza in città, in modo che essa diventi accogliente e sicura per tutti Sabato 6 agosto, intanto, è stata indetta dalla Comunità Nigeriana una manifestazione in memoria di Alika Ogockukwu. (Picchio News)

Organizzata la manifestazione per Alika,. sabato dallo stadio a piazza XX Settembre. Non sarà dunque una manifestazione anti-razzista quella che partirà sabato alle 14 dal piazzale antistante lo stadio Polisportivo per concludersi in piazza XX Settembre. (Cronache Maceratesi)

Si è tenuta nel corso della giornata di ieri, martedì 2 agosto, l’autopsia sul corpo di Alika Ogorchukwu, l’ambulante di origini nigeriane ucciso di botte a Civitanova Marche. Dai risultati dell’autopsia, però, potrà emergere un quadro più chiaro utile anche durante le fasi del processo (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

LA TRAGEDIA Omicidio Civitanova Marche, Alika «inseguito e finito a. (ilmessaggero.it)