Asia Argento, la relazione con Morgan, la dipendenza da droghe e alcol, i tatuaggi: «Passavo i giorni a letto con le tapparelle abbassate»

Asia Argento, la relazione con Morgan, la dipendenza da droghe e alcol, i tatuaggi: «Passavo i giorni a letto con le tapparelle abbassate»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi, domenica 5 gennaio, alle 16:15 su Canale 5, torna Verissimo con "Verissimo - Le Storie", un appuntamento imperdibile che propone le interviste più emozionanti e coinvolgenti realizzate in questa stagione da Silvia Toffanin. Tra queste, ci sarà anche quella di Asia Argento. Anna Lou Castoldi, chi è il fratello Nicola Giovanni Civetta: il papà regista, la mamma Asia Argento. «Sogna di fare l'attore» Attrice, regista, sceneggiatrice, musicista e cantante, attiva sia nel cinema italiano sia in quello internazionale, Asia Argento è un'artista dalle mille sfaccettature. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Asia Argento, la vita privata: l'amore (turbolento) con Morgan, le dipendenze e il suicidio del compagno Tante le storie, vere o presunte, dell'attrice, che oltre all'ex Bluvertigo si è sposata con Michele Civetta, e ha poi avuto una relazione con Fabrizio Corona. (Libero Magazine)

Asia Argento a Verissimo, tutti gli amori: dalla relazione con Morgan alla tragica scomparsa del compagno Anthony Bourdain

Asia Argento ha fatto il suo debutto nel film Sogni e bisogni (1984) e ha rapidamente guadagnato notorietà con ruoli in film come Demoni 2 (1986) e Perdiamoci di vista! (1994), per il quale ha vinto il David di Donatello come miglior attrice. (Corriere dell'Umbria)