La Stampa dopo la vittoria con la Lazio: "Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta"

La Stampa dopo la vittoria con la Lazio: Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

La Stampa dopo la vittoria con la Lazio: "Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta". vedi letture. Di corto muso, come piace a Massimiliano Allegri.

"Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta", titola in prima pagina La Stampa, raccontando di un match fatto perlopiù dai biancocelesti, ma vinti poi dal sodalizio torinese

La Juventus supera la Lazio all'Olimpico grazie a due rigori di Leonardo Bonucci e prosegue la sua risalita in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

In occasione del secondo rigore, causato dal portiere della Lazio per un fallo su Chiesa, il diretto interessato ha provato a distrarre Bonucci presentatosi nuovamente sul dischetto. ", la frase pronunciata dal portiere spagnolo (Tutto Juve)

Questo il punto statistico di Calciomercato. Leonardo Bonucci ha deciso con una. rigorosa doppietta la partita di ieri all'Olimpico vinta 2-0 dalla Juventus sulla, ed è il momento di fare il conteggio dei gol complessivi in carriera e confrontarlo con altri grandi difensori. (ilBianconero)

Ha controllato la metà campo avversaria e riaggredito in avanti grazie al numero di uomini in zona palla. Questa qui sopra è una delle azioni migliori della Lazio nel primo tempo (e in generale della partita). (L'Ultimo Uomo)

PAGELLIBUS – Lazio-Juve 0-2, scacco matto all’Olimpico

La Lazio è una grande squadra, ma come gioco offensivo le manca qualcosa. adio, Alessioha parlato di Lazio-Juve: "Sono rimasto stupito dalle lamentele dei laziali sui rigori, il fallo su Muriqi non mi è sembrato ci fosse. (ilBianconero)

Evidentemente io e il mister abbiamo visto due partite diverse Il vortice di polemiche nasce dai due calci di rigore assegnati ai bianconeri e successivamente realizzati da Leonardo Bonucci. (Radio Radio)

CHIESA 7. Da grande campione qual’è ha la capacità di cambiare la partita con la sua grinta e i suoi scatti. Ad ogni fischio finale, potrete dare un voto con commento a uno dei protagonisti della partita attraverso i nostri social. (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr